Albano, dopo anni la dolorosa confessione: “Fui costretto ad accettare…”

L’attenzione dei media in queste ore torna ad essere concentrata su Albano Carrisi e una confessione dolorosa rilasciata proprio dal cantante non molto tempo fa, parole che hanno fatto il giro dei media. 

Nel corso degli anni i fan di Albano Carrisi hanno avuto modo di conoscere a 360 gradi la vita dell’artista, il quale ha sempre amato raccontarsi a cuore aperto ai media, condividendo le grandi gioie della sua vita, ma anche i momenti più dolorosi, così come successo durante la scomparsa della figlia Ylenia.

Recentemente, il cantante è tornato anche a parlare di un altro momento davvero molto difficile che è stato costretto ad attraversare, il quale ha lasciato un immenso vuoto dentro di sé, e una speranza che con il tempo è sparita poi in modo flebile.

Dolorosa confessione per Albano Carrisi

Durante le varie interviste che Albano Carrisi ha rilasciato negli anni, inoltre, non sono mancate anche parole d’affetto rivolte all’ex moglie Romina Power e non solo, dato che in passato il cantante in diverse occasioni ha anche avuto modo di parlare del terribile dolore provato durante la loro separazione.

Albano, infatti, non ha mai negato di aver vissuto un momento davvero davvero molto difficile nel momento in cui la Power gli ha comunicato l’intenzione di porre fine al loro matrimonio, non nascondendo nemmeno di aver atteso per diversi anni che Romina cambiasse idea. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che non molto tempo fa a lasciare senza parole i fan della coppia di cantanti sono state le nuove dichiarazioni che il cantante di Cellino San Marco fece al settimanale Oggi.

“Quella crisi l’ha travolta…”

L’amore che ha legato per anni Albano a Romina è sempre stato molto forte, motivo per cui il cantante a conti fatti con la voglia dell’artista di separarsi, per molto tempo ha atteso che l’ex moglie cambiasse idea.

Ad ammetterlo, non a caso, fu lo stesso Albano Carrisi che al settimanale Oggi, infatti, ha rilasciato in passato la seguente dichiarazione: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà“. 

Impostazioni privacy