Antonella Clerici mostra Sophie Maelle: eccola oggi a 13 anni | FOTO

Anrtonella Clerici torna ad essere una delle indiscusse protagoniste dell’attenzione dei media mostrando la figlia Sophie Maelle. Una foto che mostra come sia cambiata considerevolmente la figlia della conduttrice. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Antonella Clerici nel mirino dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa per varie vicende che riguardano la sua vita privata e non solo. A conquistare il cuore dei fan della conduttrice è stata anche la possibilità di vedere Antonella Clerici nelle vesti di mamma amorevole per la figlia Sophie Maelle.

Nonostante la grandissima notorietà, Antonella Clerici ha sempre cercato di proteggere la figlia dall’attenzione dei media, mostrando la figlia in pochissime occasioni pubbliche, soprattutto dal momento in cui lei e il compagno Vittorio hanno lasciato Roma per trasferirsi nella loro casa nel bosco.

Antonella Clerici mostra la figlia Sophie Maelle sui social

La piccola Sophie Maelle è nata dalla bellissima storia d’amore che Antonella Clerici ha avuto con il suo ex compagno Eddy Martens, e che ha da poco compiuto 13 anni. La prima volta che la conduttrice ha presentato la figlia al grande pubblico è stato sul palco dell’Ariston, mentre non molto tempo fa la giovane ragazza ha affiancato la madre ospite di Domenica In, parlando a Mara Venier della sua passione per la cucina eredita proprio dalla madre.

Nel mirino dell’attenzione del web, non a caso, troviamo una nuova foto che Antonella Clerici ha voluto condividere con i propri fan, raccontando un traguardo molto importante che la giovane figlia della conduttrice ha da poco raggiunto.

La foto he conquista il web (e non solo)

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di una bellissima foto che Antonella Clerici ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale.

La foto a cui facciamo riferimento, dunque, ritrae Sophie Maelle pronta per il suo primo giorno di scuola… ovvero il suo primo giorno di scuola media, lo step necessario che determinerà così quella che sarà la strada da percorrere per il futuro. Quindi, non resta chiedersi: che la giovanissima Sophie Maelle seguirà le orme della madre, diventata negli anni una vera e propria esperta di cucina.

Impostazioni privacy