Pietro Taricone, le foto della figlia lasciano tutti senza parole: sono identici

Sono trascorsi moltissimi anni dalla morte di Pietro Taricone, avvenuta nel 2010 dopo un incidente con il paracadute, ma oggi i riflettori dei media sono concentrati tutti sulla figlia Sophie… la cui somiglianza con il padre è davvero sorprendente. 

Nel 2010 la tragica morte di Pietro Taricone ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo e non solo, lui insieme a Marina La Rosa, Rocco Casalino, ecc… aveva deciso di mettersi in gioco nella primissima edizione del Grande Fratello (Nip), avviando la sua carriera in qualità di attore, prestando i l suo volto a numerosi ruoli.

Dopo l’avvio della storia d’amore con Kasia Smutniak, la coppia aveva sempre cercato di proteggere la loro privacy, soprattutto nel momento. in cui è venuta al mondo la loro unica figlia Sophie.

Pietro Taricone, la nuova vita della figlia

La tragica morte di Pietro Taricone ha lasciato il mondo dello spettacolo sotto shock, insieme a tutti i colleghi e amici che nel corso degli anni hanno avuto la fortuna di condividere con lui un tratto di vita. L’ex del Grande Fratello è venuto a mancare tragicamente dopo un grave incidente durante un lancio con il paracadute, un momento davvero doloroso per Kasia Smutniak vissuto totalmente in privato.

L’attrice, inoltre, ha sempre cercato di proteggere la figlia dall’attenzione dei media, fino a quanto la giovanissima Sophie non è apparsa al fianco della Smutniak e del marito Domenico Procacci sul Red Carpet del Cinema di Venezia solo pochi anni fa, mostrandosi già bellissima e molto simile al padre. Il tutto però non finisce qui.

Come è cambiata Sophie Taricone?

come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo delle foto diffuse dal settimanale Diva & Donna, le quali ritraggono la giovanissima figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak durante alcuni giorni di vacanza in Sicilia, a Taormina.

Le foto in questione, dunque, realizzate durante una vacanza che la giovane Sophie ha trascorso con la madre Kasia, la ritraggono nel fiore della bellezza dei suoi 18 anni e non solo. A lasciare davvero senza parole i fan del compianto Taricone è anche l’incredibile somiglianza con la figlia, la quale ha permesso a tutti loro di rivedere nel volto di Sophie le stesse espressioni e il sorriso del padre.

Impostazioni privacy