Giorgia Meloni, chi è il compagno? Si tratta di un famosissimo giornalista televisivo

I riflettori dei media sono puntati a tutto spiano anche su Giorgia Meloni, candidata per Fratelli d’Italia in vista delle prossime Elezioni in programma per il 25 settembre 2022. Ma avete mai visto il compagno della Meloni? 

Nel corso degli anni di carriera nel campo della politica italiana, Giorgia Meloni è stata anche tra gli esponenti più chiacchierati dall’opinione pubblica e non solo. Ricordiamo che dopo aver messo da parte la carriera in campo giornalistico, Giorgia Meloni ha deciso di seguire a tempo pieno la carriera in politica, così come dimostrato dalla nuova candidatura su scalo nazionale che l’esponente di Fratello d’Italia ha recentemente presentato agli italiani.

In queste ore, invece, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la vita privata di Giorgia Meloni e, in particolar modo, il compagno insieme al quale da molti anni a questa parte vive un’intensa relazione d’amore. L’uomo in questione è un volto noto del giornalismo italiano, ecco di chi si tratta.

Avete mai visto il compagno di Giorgia Meloni?

Diversi anni fa Giorgia Meloni ha deciso di uscire allo scoperto insieme al compagno, nonché il volto noto di TGcom24 Andrea Giambruno, anche lui da tempo impegnato nel ruolo di giornalista. Andrea Gianbruno, dunque, dopo la laurea in Filosofia presso l’università Cattolica ha esordito in casa Mediaset, giovano un ruolo davvero molto importante in programmi dedicati all’informazione pubblica come Matrix, Mattino 5, Stasera Italia, Studio Aperto e Quinta Colonna dove è avvenuto il primo incontro con Giorgia Meloni.

La coppia si è conosciuta nel 2013, per poi diventare genitori per la prima volta della piccola Ginevra nata nel 2016, anno in cui Giorgia Meloni era candidata per la carica di sindaco a Roma, vittoria poi conquistata da Virginia Raggi.

“È stato un colpo di fulmine”

Giorgia Meloni ha sempre manifestato una certa riservatezza in relazione alla sua vita privata, al fine di proteggere la sua storia d’amore con Andrea Giambruno e la figlia nata nel 2016.

In passato, però, a parlare a cuore aperto del modo in cui tutto è nato nella coppia, dunque, è stato proprio Giambruno in occasione di una lunga intervista rilasciata al quotidiano Libero: “È stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per un’assistente“. Inoltre, parlando della loro relazione e l’esposizione mediatica alla quale è sottoposta Giorgia Meloni in politica, ecco che Andrea Giambruno ha rilasciato la seguente dichiarazione al quotidiano sopracitato: “Ha i suoi vantaggi. Sa ascoltare, prova ad aiutarmi, mi è di sostegno nella mia crescita professionale”. 

Impostazioni privacy