“Scusate non mi è mai successo” | Paura per Blanco durante un concerto – VIDEO

Fan preoccupati a Genova per Blanco che ha avuto un malore durante il concerto. Non era mai accaduto al cantante, ma cosa è successo esattamente?

Possiamo dire che il 2022 sia assolutamente l’anno di Blanchito Bebe, il sold out immediato di tutte le sue date, infatti, ha sancito il successo del 19enne originario di Calvagese della Riviera, un paesino in provincia di Brescia. Stiamo parlando, infatti, di un ragazzo giovane, ribelle, trasgressivo e anticonformista, ovvero il prototipo perfetto per la generazione Z che si sente rappresentata appieno da Blanco, dai suoi testi e dal suo modo di intrattenere e fare musica.

Blanco concerto
Fonte: Instagram @blanchitobebe

Il suo tour, infatti, è una festa, una lunga ora di perdizione alla ricerca degli istinti primordiali che inebriano i sensi. Da più di tre mesi, insomma, il “Blu Celeste Tour” sta infiammando, da Nord a Sud, tutta Italia. E lo stesso Blanco non si risparmia mai: salta, canta, suda, si mischia alla folla che lo brama mai sazia e spacca sedie, tratto distintivo del tour.

Insomma, se non fosse ancora abbastanza chiaro, tutto ruota attorno al caos, alla distruzione e alle ceneri da cui rinascere, più e più volte. Eppure, dopo tanti mesi no stop, anche il re del caos è stato costretto a prendersi una pausa, breve, ma che ha fatto preoccupare tantissimo i suoi fan di Genova che tutto si sarebbero aspettati, fuorché un malore per Riccardo Fabbriconi, alias Blanco, sul palco. Ma cosa è successo esattamente e perché Blanco è stato costretto a interrompere la sua esibizione?

Blanco e il malore improvviso sul palco di Genova

Il 13 settembre scorso si è tenuta a Genova la seconda data del Blu Celeste Tour, anche questa, come tutte le altre, andata immediatamente sold out. Nessuno vuole perdersi, infatti, il fenomeno del momento al suo primo tour. Tuttavia, oltre alla gioia e alla festa, c’è stata anche molta preoccupazione per Blanco. Un utente ha caricato su TikTok un video in cui Blanco si scusa con i suoi fan per il malore improvviso.

“Ho avuto una fitta al cuore, scusate non mi è mai successo”, ha detto Blanco al pubblico, scusandosi ripetutamente per l’accaduto. Non era mai successa all’artista una cosa simile. Sempre nel video caricato dall’utente, il fan ha spiegato: “Ieri sera al concerto durante ‘Nostalgia’ a Blanco è venuta una fitta al cuore e nonostante si capiva provasse un forte dolore (si è fermato spesso lasciando cantare solo noi) ha continuato a cantare il pezzo fino alla fine, poi è uscito di scena per circa 15 minuti”.

Blanco è apparso visibilmente appesantito e senza fiato, tanto da doversi riposare nell’attesa di capire se avesse potuto proseguire col concerto o meno. Fortunatamente, però, Blanchito si è ripreso subito e ha continuato a cantare come se nulla fosse. In molti però attribuiscono il malore al troppo carico di lavoro e allo stress esagerato per un ragazzo di soli 19 anni.

Blanco in tour
Fonte: Instagram @blanchitobebe

Blanco, infatti, ha dovuto infatti raddoppiare quasi tutte le date del tour per accontentare un surplus di domanda esagerata e nonostante questo, in molti non sono riusciti ad acquistare il biglietto. Ora per Blanco, però, è arrivato il meritato riposo: ieri ha concluso il tour a Milano con la seconda data all’Ippodromo di San Siro, ovviamente anche questa sold out.

Impostazioni privacy