Emanuel Caserio pubblica una foto nel camerino de Il Paradiso delle Signore: il dettaglio che non sfugge al web

Il Paradiso delle Signore è tornato in onda e nel mirino dell’attenzione del web troviamo Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in diretta dal suo camerino… qui dove un dettaglio non è passato inosservato. Ecco di cosa si tratta. 

Da poco più di una settimana ha ufficialmente preso il via Il Paradiso delle Signore, qui dove tutti gli attori protagonisti sono tornati sul set dato che le registrazioni della settima edizione sono ancora in corso.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Emnuel Caserio, ovvero molto noto della serie televisiva nei panni di Salvatore Amato. Una sua foto, infatti, è subito diventata virale in men che non si dica.

Cosa succede in camerino per Emanuel Caserio?

Ebbene sì, come abbiamo avito modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le nuove anticipazioni rilasciate sulla trama de Il Paradiso delle Signore, che pian piano sta mostrando come alcune delle dinamiche si sono evolute per i protagonisti. In particolar modo, sembrerebbe che per Salvatore ed Anna ben presto potrebbe arrivare una profonda crisi in grado di mettere in discussione il loro matrimonio e anche amore.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un qualcosa che riguarda il dietro le quinte della serie televisiva, mostrata proprio dal volto noto di Salvatore Amato. Ecco di cosa si tratta.

La foto che scatena i fan de Il Paradiso delle Signore

A catturare l’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo una foto che Emanuel Caserio ha condiviso nella sua pagina Instagram, lasciando tutti senza parole, dato che questa rivela un dettaglio che non è passato inosservato.

In quanto pare, il set de Il Paradiso delle Signore è davvero una seconda casa per gli attori che interpretano il ruolo con grande passione e dedizione. Infatti, Emenuel Caserio per rendere il suo camerino più confortevole ha fatto mettere un letto, probabilmente per concedersi un momento di relax tra una ripresa e l’altra… un dettaglio che permette ai fan di conoscere un aspetto intimo che riguarda la produzione de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy