Mara Venier in lacrime davanti le telecamere: il duro sfogo a Domenica In

Momenti difficili da vivere per Mara Venier davanti le telecamere di Domenica In, le quali hanno accolto lo sfogo fatto dalla conduttrice in diretta televisiva. 

Una nuova stagione televisiva per Mara Venier è cominciata al timone di Domenica In, parlando a tutto spiano dei vari fatti di attualità che hanno colpito il mondo, come nel caso della morte della Regina Elisabetta e non solo… Durante la messa in onda degli appuntamenti settimanali, ecco che la conduttrice non riesce a trattenere per sé il doloro e anche le parole di sfogo.

Mara Venier, infatti, ha deciso di rompere il silenzio davanti le telecamere, parlando a ruota libera di un qualcosa che le sta, davvero, molto a cuore.

Lacrime in diretta per Mara Venier

L’avvio della nuova stagione di Domenica In è stata segnata dalla morte della Regina Elisabetta, dedicando alla sovrana più longeva della storia un vero e proprio spazio speciale in attesa per i funerali di Stato, attesi oggi 19 settembre 2022.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che Mara Venier ha anche dedicato molto spazio al disastro ambientale che si è verificato nelle Marche, l’alluvione che in pochissime ore ha spezzato 11 vite in modo drammatico e per la quale si cercano ancora numerosi dispersi.

Mara Venir si lascia andare ad uno sfogo in diretta

Durante la messa in onda della puntata di Domenica In, Mara Venier con voce rotta dal pianto e dalla commozione, ha deciso di parlare così dell’evoluzione dell’alluvione che si è verificata nelle Marche. Giorni drammatici per gli italiani, costellati da momenti di dolori e morti sopraggiunte all’improvviso e determinate dalla furia dell’acqua.

A lasciare visibilmente commossi la storia del bambino di 8 anni Mattia Luconi, ancora nella lista dei dispersi e per il quale il padre ha lanciato l’appello di non concludere le ricerche. Mara Venier, straziante anche lei dal dolore, davanti le telecamere ha deciso di fare il seguente appello: “Siamo vicini alle famiglie colpite da questo disastro, che hanno subìto dei lutti per colpa dell’alluvione. Speriamo con tutto il cuore che il desiderio di questo papà di ritrovare vivo il suo bambino possa avverarsi“.

Impostazioni privacy