Cristel Carrisi cambiata dopo il parto? La trasformazione della figlia di Albano e Romina

Torna sulla scena Cristel Carrisi, diverso tempo dopo l’assenza in campo televisivo e dopo l’addio ai social. A lasciare senza parole troviamo la trasformazione messa in atto dalla figlia di Albano e Romina. 

Le prime puntate che segnano l’avvio della nuova stagione di Verissimo per Silvia Toffanin è stata segnata anche dal ritorno di Romina Power negli studi, accompagnata questa volta dalle due figlia Romina e Cristel.

Proprio su Cristel Carrisi in queste ore si concentra l’attenzione dei media, dato che la giovane donna da qualche tempo a questa parte ha deciso di prendere le distanze con il mondo dello spettacolo, lasciando anche l’Italia per vivere in Croazia con il marito Davor.

Cristel Carrisi come è cambiata dopo il parto?

Nel 2016 Cristel Carrisi ha viso coronare il suo grande sogno d’amore al fianco dell’imprenditore Davor Luksic, insieme al quale è diventata mamma per ben tre volte dei piccoli Kay Tyrone nato nel 2018, Cassia Ylenia nel 2019 e la più piccola Ryo Ines nata nel 2021. Un grande amore che ha condotto Cristel a prendere anche delle decisioni che hanno cambiato radicalmente la sua vita, come la volontà di allontanarsi quasi definitivamente dal mondo dello spettacolo e dei social network.

Dopo un lungo periodo di assenza, infatti, Cristel Carrisi è tornata a mostrarsi al fianco della madre e della sorella Romina Jr davanti le telecamere di Verissimo, mettendo in scena un grandissimo cambiamento arrivato proprio dopo l’ultimo parto della figlia Ryo Ines.

La clamorosa trasformazione di Cristel Carrisi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la trasformazione messa in atto da Cristel Carrisi. La giovane figlia di Albano e Romina, giunta alla sua terza maternità, si mostra splendida e nel pieno della sua forma fisica, con un look da donna stravolgente e dal fascino che ha ereditato proprio dalla madre Romina Power.

In occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, a segnare il cambiamento della Carrisi troviamo un look molto elegante costellato da un pantalone palazzo verde e una camicia bianca e non solo… a lasciare tutti senza parole triamo anche il nuovo taglio sfoggiato da Cristel Carrisi che, pur rimanendo fedele al biondo dei suoi capelli, ha deciso di apportare un ulteriore cambiamento alla sua immagine sempre super cool e in linea con le ultime tendenze. Una trasformazione, dunque, che ha permesso ai fan dei Carrisi di cogliere subito l’avvio di una nuova fase della vita per Cristel.

Impostazioni privacy