Diletta Leotta come si è presentata al matrimonio del fratello Mirko? Il suo è il look perfetto

Diletta Leotta torna ad essere protagonista dei social grazie ad un evento importantissimo, ovvero il matrimonio del fratello Mirko Manola. Ecco come si è presentata la conduttrice di Dazn al lieto evento che si è svolto a Taormina, in Sicilia. 

L’estate dei matrimoni vip in Italia non si è ancora conclusa, e Mirko Manola attualmente è uno tra i protagonisti più chiacchierati dei giornali di cronaca rosa nel corso delle ultime ore.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, non troviamo solo la carrellata di vip che ha preso parte alla cerimonia, ma anche il look perfetto sfoggiato da Diletta Leotta in occasione del giorno speciale vissuto proprio dal fratello.

Diletta Leotta come si è presentata al matrimonio del fratello?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Diletta Leotta e la famiglia della conduttrice che lo scorso weekend è stata protagonista i vari magazine di cronaca rosa.

La speaker radiofonica, infatti, è stata la testimone del matrimonio tra il fratello Mirko Manola e la neo moglie Irene Simeone. Nozze da favola che sono state raccontate a tutto spiano sui social e anche dalla stampa. Infatti, a lasciare senza parole il popolo del web è stato il look sfoggiato dalla Leotta in vista, appunto, dell’occasione speciale… giudicato come molto più che perfetto in vista del grande giorno in qualità di testimone di nozze.

Il perfetto look di Diletta Leotta

Ancora una volta la conduttrice, speaker ed influencer ha messo a segno un colpo da maestra sfoggiano un look perfetto per il matrimonio del fratello Mirko Manola e Irene Simone.

Diletta Leotta per il grande giorno, dunque, ha deciso di sfoggiare un outfit incentrato sul fuxia per un tailleur giacca pantalone, colore che si ripropone anche poi negli altri dettagli del look scelto dalla social star. Un vero e proprio successo per Diletta Leotta, dato che il suo look in questione è stato annoverato come perfetto per l’occasione e che rientra perfettamente in tutti i canoni previsti in occasioni come quelle, appunto, di un matrimonio dove i colori scuri sono quasi del tutto banditi dal bon ton.

Impostazioni privacy