Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto allo scoperto: la nuova vita della coppia

Serena Rossi torna ad essere uno dei personaggi più chiacchierati del gossip italiano, insieme al compagno Davide Devenuto. La nuova vita della coppia lascia tutti senza parole. 

Un amore nato sul set di Un posto al sole per la coppia che negli anni ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro privacy e sulla loro relazione, la quale è stata vissuta defilata dalle telecamere per moltissimo tempo.

Da alcuni anni a questa parte, complice anche la nascita del figlio della coppia, qualcosa sembrerebbe essere cambiata e per loro si parla già di “nuova”.

Serena Rossi e Davide Devenuto sempre più allo scoperto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Serena Rossi che ben presto tornerà in onda con la seconda edizione della serie Mina Settembre, super attesa anche dai fan che hanno amato l’attrice nel ruolo esclusivo ricoperto per la Rai.

A tenere banco nel mondo del web, in particfolar modo, vi è una foto che ritrae l’attrice insieme a Davide Devenuto durante l’evento Laura Biaggiotti che si è tenuto nel cuore di Roma, conquistato così l’attenzione dei fan super felici di vedere nuovamente insieme la coppia.

Amore e lavoro per Serena Rossi e Devenuto

In vista della seconda stagione di Mina Settembre, dunque, il pubblico avrà modo di vedere tornare in scena Serena Rossi, nel ruolo da protagonista, con a suo fianco proprio Davide Devenuto ma nelle vesti di Paolo, marito dell’amica Irene Pironti nonché madre di Gianluca, figlio che in passato ha avuto da una relazione con il padre dell’assistente sociale.

Durante la seconda stagione, quindi, avremo modo di vedere come si evolve la vita di Mina Settembre e tutte le sue decisioni sentimentali. Da questo punto di vista, anche Paolo (Davide Devenuto) potrebbe anche avere un ruolo molto importante soprattutto in vista di una possibile riconciliazione tra Mina ed Irene.

Impostazioni privacy