Scandalo a Buckingham Palace: Kate Middleton mette in imbarazzo Re Carlo

La famiglia reale continua ad essere sotto i riflettori, ma il nuovo scandalo a Buckingham Palace è arrivato con la pubblicazione di alcune foto che ritraggono Kate Middleton così come nessuno mai avrebbe dovuto vederla…

I funerali solenni e l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta II fanno spazio all’avvio di una nuova monarchia, capitana da Carlo con al suo fianco Camilla Parker Bowles, il ché vuol dire che Kate Middleton dovrà intensificare sempre di più la sua preparazione ad assumere il ruolo di Regina Consorte dato che lei, dopo Lady Diana, è la nuova Principessa del Galles.

Una monarchia che disegna nuovi confini con nuovi volti, tra i quali quelli della Duchessa di Cambridge arrivata alla Royal family da borghese e rivoluzionando i Winsdor con la sua “ventata” di normalità. Eppure, a pochi giorni dall’avvio della sua nuova vita, ecco che la moglie di William mette in imbarazzo la corona.

Primo scandalo per Carlo a Buckingham Palace

Tocca adesso a Carlo gestire i guai della famiglia reale, dato che la Regina Elisabetta ha lasciato sì il trono al figlio ma anche i’onore di tenere sempre compatta la Royal family, al fine di evitare che una frattura interna complichi anche la posizione della corona.

Adesso, quindi, tutto doveva essere perfetto: Harry e Meghan pronti a lasciate l’Inghilterra e William insieme a Kate già a lavoro sul Principato del Galles, il ducato di Cornovaglia e come sempre quello di Cambridge. A rendere questo momento idilliaco molto più difficile, però, troviamo delle foto che la stampa ha diffuso e che ritraggono Kate Middlleton agli albori della con conoscenza con il Principe William… foto per le quali adesso Carlo sarebbe costretto a correre ai ripari.

Le foto di Kate che fanno storcere il naso al suocero

Nel corso degli anni, i tabloid inglesi hanno sempre fatto riferimento ad un bellissimo rapporto tra Kate Middleton e Carlo d’Inghilterra, ma le foto che sono state diffuse sui social dalla stampa inglese non sono state accolte nel migliore dei modi.

Facciamo riferimento a scatti che mostrano Kate Middleton poco più che ventenne, sempre molto attenta alla moda… ma in un momento in cui non sentiva in alcun modo il peso delle responsabilità che gestisce adesso nelle vesti di Principessa del Galles. Foto che rendono, ancora una volta, la moglie di William sempre più Principessa del Popolo come Lady Diana…. nonché la persona più adatta a ricoprire il ruolo di Regina, nonostante le foto in questione non sarebbero state accolte con parere positivo dal Re Carlo III.

Impostazioni privacy