Addio alla Regina Elisabetta, si avvera la profezia di Notradamus

L’addio alla Regina Elisabetta ha davvero stravolto il mondo e soprattutto gli inglesi… dato che a quanto pare si sarebbe avverata davvero la profezia di Nostradamus. 

La famiglia reale è ancora chiusa nel silenzio del lutto legato alla scomparsa della Regina Elisabetta, un addio sofferto per tutti loro che hanno dovuto dire addio ad una madre amorevole e una nonna speciale, così come dimostrato anche dalle lacrime di dolore che la Principessina Charlotte ha versato in un momento di forte dolore durante il giorno del solenne addio alla sovrana.

La monarchia, quindi, disegna dei nuovi confini delineati dall’incoronazione di Carlo diventato Re a 73 anni, cedendo così la carica di Principe del Galles al figlio William nonché fuori erede al trono. Eppure… a far tremare la corona sul capo di Re Carlo III è la profezia di Nostradamus.

La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta

I media inglesi hanno concentrato i riflettori sulle sorti della monarchia, la quale si mostra già traballante dato che Re Carlo III non è esattamente amatissimo dal popolo, soprattutto per via della storia d’amore con Camilla Parker Bowles, incoronata Regina Consorte proprio da Elisabetta II nel tentativo (forse) di far cambiare idea agli inglesi su di lei.

A rendere tutto più difficile troviamo anche la profezia di Nostradamus, la quale nella prima parte farebbe riferimento proprio alla morte della Regina: “La morte improvvisa del personaggio e ne metteranno un altro nel suo regno“. La seconda parte della profezia, invece, recita le seguenti parole: “Alla fine della guerra, i poteri forti cambiano. Vicino alla costa sono nati tre bellissimi bambini. Da grandi rovineranno il popolo. Cambieranno il regno e non lo vedranno più crescere“.

Nostradamus ha predetto la fine della monarchia e di Carlo?

Sulla seconda parte della profezia fatta da Nostradamus sono state fornite numerose interpretazioni, alcune delle quali fanno anche riferimento ai conflitti da William ad Harry e l’esclusione da numerose cariche anche da parte di Beatrice di York. Al tempo stesso, troviamo anche i conflitti il Re Carlo e il Principe Andrea, fatto fuori dalla famiglia reale dopo lo scandalo di violenze sessuali e non solo.

La nuova interpretazione che è stata data alla profezia punta i riflettori su William e i tre figli nati dall’amore con Kate Middleton: George, Charlotte e Louis. Secondo quanto reso noto dalla stampa inglese, il dubbio è che la vera monarchia possa cessare di esistere con il Principe William, mentre i nuovi scandali che potrebbero scatenare gli eredi al trono potrebbero mettere in scaccomatto la corona… definitivamente.

Impostazioni privacy