Albano Carrisi perché indossa sempre il cappello? Il motivo è davvero commovente

Sono numerosi i gesti passati alla memoria degli italiani e che sono stati messi in atto da Albano Carrisi, come il semplice fatto che da molti anni a questa parte il cantante indossi sempre il cappello anche davanti le telecamere… ma vi siete mai chiesti il perché di questa sua abitudine? 

Nel corso degli anni Albano Carrisi è diventato sì uno degli artisti simbolo della musica italiana nel mondo, ma anche uno dei personaggi tra i più amati in Italia, con un cospicuo numero di fan a seguito.

Durante la carriera del cantante, a cambiare non è stata solo la musica dell’artista ma anche il modo con il quale questo di mostra al pubblico. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la motivazione che si cela dietro il cappello dal quale non si separa mai.

Perché Albano Carrisi indossa sempre il cappello?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni i fan e il pubblico televisivo non ha potuto fare a mano di notare come Abano Carrisi abbia preso l’abitudine di indossare il cappello anche davanti le telecamere, tanto da non se ne separare mai.

Un accessorio che nel frattempo è diventato un complemento del suo look, anche indossare il cappello per Albano Carrisi ha un significato molto più profondo e che non è legato semplicemente fatto estetico e di immagine… ma è un gesto che contiene in sé qualcosa si molto profondo.

Il commovente gesto di Albano

In occasione di una lunga intervista rilasciata al programma Settimana Ventura, Albano Carrisi ha rivelato il perché ha deciso di indossare sempre e comunque il cappello, facendo riferimento anche ad una questione estetica e quindi legata alla perdita di capelli. Questo, però, non è tutto.

Albano, dunque, alla conduttrice Simona Ventura ha deciso di spiegare anche quale altra motivazione si cela dietro l’abitudine di indossare il cappello durante gli spettacoli o interviste televisive… si tratta di un gesto messo in atto per commemorare il compianto papà Carmelo, come se ogni giorno continuasse ad essere ogni giorno al fianco di Albano Carrisi in ogni occasione della vita artistica e privata.

Impostazioni privacy