Alessandra Celentano su tutte le furie: è guerra con Raimondo Todaro

Il nuovo anno accademico per Amici di Maria De Filippi comincia con un clamoroso scontro, Alessandra Celentano in guerra contro Raimondo Todaro già dalla prima puntata settimanale… 

Negli anni Alessandra Celentano ha sempre dato prova di essere un’insegnante molto ferma sui suoi principi e anche idee circa il modo di intendere la danza, infatti la maestra di danza classica ha subito messo in scena il suo essere contraria circa l’ingresso di una alunna nella classe di danza. Un’ammissione che ha letteralmente mandato su tutte le furie la Celentano.

Infatti, l’avvio del nuovo anno accademico per Amici di Maria De Filippi è stato caratterizzato da uno scontro che ha visto Alessandra Celentano proprio contro Raimondo Todaro.

La maestra di danza classica su tutte le furie

Ebbene sì, l’avvio di una nuova stagione per la scuola di talenti più famosa della televisione è stata davvero ricca di colpi di scena e allo stesso modo di scontri, soprattutto per Alessandra Celentano che ha avuto modo da ridire sull’ingresso della ballerina Asia Bigolin, dando “zero” come voto all’artista.

La giovane ha subito lamentato l’azione della maestra che l’ha fatta calare fino all’ultimo posto, ma Alessandra Celentano a quanto pare non la reputa idonea al banco e al posto nella classe di danza. A intervenire sulla questione anche Raimondo Todaro, nel tentativo di confrontarsi su quanto accaduto, animando invece uno scontro.

Guerra in atto tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Secondo quanto reso noto da vari magazine che si occupano di cronaca televisiva, sembrerebbe che il voto dato dalla Celentano abbia posto l’attenzione anche su altri due ballerini, Giulia e Ramon, che secondo la professoressa sarebbero rimasti ingiustamente in panchina essendo pronta a fare in modo che gli vengano riconosciuti i giusti meriti.

Un momento ad altissima tensione che si è rivelato essere poi uno scontro acceso con Raimondo Todaro ed Emanuele Lo, affermando che entrambi i professori non avrebbero le basilari competenze di danza.

Impostazioni privacy