La Regina Elisabetta seppellita con i suoi gioielli: le ultime folli volontà della sovrana

0
140

I funerali solenni della Reina Elisabetta si sono appena conclusi ma nel mirino dell’attenzione dei media troviamo le ultime folli volontà della sovrana nel giorno dell’addio… una delle quali riguarda proprio i gioielli appartenenti ad Elisabetta II. 

Sono state davvero numerose le notizie pubblicate sul conto della Regina Elisabetta, insieme alla cronaca dei dodici giorni di solenne lutto che sono stata osservati prima del funerale solenne della sovrana. Giorni toccanti d’addio che hanno hanno fatto spazio alle lacrime della nazione e anche l’ottemperanza delle ultime volontà della Regina Elisabetta, nel tentativo che venissero osservate tutte secondo le sue indicazioni.

A quanto pare, la Regina Elisabetta avrebbe chiesto ai propri familiari di essere seppellita con alcuni dei suoi gioielli e che sta facendo discutere il mondo intero.

Le ultime volontà della Regina Elisabetta

Il funerale della Regina Elisabetta, insieme ai 12 giorni di lutto, il percorso del feretro ecc… sono tutte tappe inserite all’interno del protocollo London Bridge, il quale veniva aggiornato di anno in anno in vista del giorno più triste.

Secondo quanto reso noto anche dalla stampa inglese, sembrerebbe che la sovrana nutrisse anche un altro desiderio di essere seppellita insieme ad alcuni dei suoi gioielli.

La notizia in questione ha subito fatto il giro del web in men che non si dica e alcune fonti vicine alla Regina Elisabetta hanno rivelato con quali gioielli la sovrana avesse chiesto di essere seppellita, come simbolo della sua vita terrena.

I gioielli che la sovrana di è portata nella tomba…

Ebbene sì, secondo quanto reso noto da fonti vicine a Buckingham Palace, sembrerebbe che la Regina Elisabetta abbia espressamente chiesto di essere seppellita con indosso alcuni dei suoi gioielli.

Un rumor sul quale ha fatto luce il Capo delle Comunicazioni per la Natural Diamond Coucil, Lisa Levinson, la quale ha riferito che qualora la Regina avesse davvero espresso il desiderio di essere seppellita con dei gioielli, essendo una persona estremamente semplice, potrebbe aver portato con sé la fede nuziale, l’anello di fidanzamento che le aveva donato il Principe Filippo e si suoi amatissimi orecchini di perle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here