Antonino Spinalbese scacco matto a Belen Rodriguez: il gesto che non avrebbe mai dovuto fare

Antonino Spinalbese ha fatto ufficialmente il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, i riflettori sono tutti concentrati anche su Belen, dato che il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip ha già messo in atto un gesto clamoroso.

Da poco più di qualche giorno ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip per Alfonso Signorini che si è accaparrato un pezzo da 90 nel cast, come appunto Antonino Spinalbese.

L’ex hair stylist ha già inaspettatamente rotto il silenzio sull’ex compagna, insieme alla quale ha avuto un’intensa storia d’amore che gli ha permesso di diventare papà della piccola Luna Mariè. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Il primo scacco matto a Belen Rodriguez

La partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip ha fatto davvero discutere i media, i quali hanno anche fatto riferimento a forti scontri contro Belen Rodriguez, rumor che non sono passati di certo inosservati e che in un certo qual modo trovano la conferma in un gesto che l’ex hair stylist ha messo in atto proprio in vista del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Inaspettatamente, Spinalabese avrebbe servito su un piatto d’argento il primo scatto matto alla sua ex compagna Belen, parlando della loro relazione… ma senza pronunciare mai il suo nome. Infatti, prima proprio Spinalbese in relazione al loro addio ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito: “Il mondo del parrucchiere, mi ha portato a un incontro fatale. Abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei con la mia“.

“Le storie finiscono ma…”

Le dichiarazioni rilasciate da Antonini Spinalbese rappresentano un vero e proprio fiume in piena rivolto alla sua ex compagna Belen, sempre molto bene attento a non pronunciare il suo nome davanti le telecamere. Il nuovo concorrente del reality show ha poi concluso così la sua confessione a Signorini: “Le storie finiscono, ma abbiamo cercato di andare oltre e di pensare esclusivamente a nostra figlia, Luna Marì, che è la mia ancora per tutto e il lato positivo in ogni cosa”.

A stemperare gli animi e rendere tutto molto più leggero è stato poi lo stesso Alfonso Signorini, il quale ha deciso di rompere la sua e rivelare cosa sarebbe successo così prima della messa in onda della nuova stagione del Grande Fratello Vip:Ho visto che non hai mai citato Belén volutamente credo, ma ne approfitto perché lei ci sta guardando in questo momento, ci siamo sentiti ieri con lei. Ciao Belén, un bacio. Credo che farà il tifo per te”.

Impostazioni privacy