Ricordare Elodie com’era ad Amici? L’incredibile trasformazione della cantante

La miccia del successo per Elodie si è accesa ad Amici, senza ombra di dubbio, ma ricordare com’era l’artista durante il tempo trascorso nella scuola di talenti?

Nel corso degli ultimi anni Elodie è diventata una delle cantante più amate e apprezzare nel panorama artistico italiano, facendosi spazio anche all’estero, ma tutto per lei è davvero nato ad Amici di Maria De Filippi, anche se quell’edizione è stata vinta poi da un altro concorrente.

Elodie ha subito messo in campo il suo immenso talento, ma anche personalità prorompente, riuscendo a mettere a segno un successo dietro l’altro e farsi spazio nel mondo della musica e adesso anche in quello del cinema… ma ricordate la cantante agli esordi con indosso la tuta bianca della scuola di Amici?

Com’era Elodie ad Amici?

Classe 16 per l’edizione 2016/2017 di Amici di Maria De Filippi, quando una giovanissima Elodie decise di mettersi in gioco nella scuola di talenti, lasciando subito tutti senza parole grazie al suo immenso talento ed una voce pazzesca… non a caso, per Elodie Di Patrizi il successo non è tardato di certo ad arrivare.

A lasciare senza parole, fin da subito, è stato il look di Elodie, la quale è entrata nella scuola con capelli corti e rosa, colore che anche negli anni successivi ha poi caratterizzato la sua personalità, prima di dare spazio ad un immagine di sé molto diversa e, per certi versi, matura. Il taglio corto e il colore rosa, dunque, per molto tempo sono state il simbolo rappresentativo della personalità eccentrica di Elodie, un look che segna l’avvio della sua carriera e che oggi ricorda, appunto, gli anni trascorsi proprio nella scuola di Amici, qui dove tutto per lei è cominciato.

Il ricordo di Amici…

A parlare del tempo trascorso ad Amici, qui dove a credere in lei prima di chiunque altro è stata la conduttrice Maria De Filippi, è stata proprio la bellissima Elodie in occasione di una lunga intervista rilasciata a “Da noi… a ruota libera”, ospite di Francesca Fialdini.

Durante la partecipazione al programma di casa Rai, dunque, Elodie sul percorso fatto nel talent show e Maria De Filippi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi, lei è come una madre, una mamma giusta per i miei parametri è quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti: è stata questo per me. La scuola di Amici mi ha insegnato le regole. All’inizio è stato scioccante, non avendo avuto molte regole. Svegliarsi alle 7 quando io ero abituata a tornare alle 5 dalla discoteca, andare in palestra la mattina presto. Cose che non avevo mai fatto in vita mia”.

Impostazioni privacy