Giulia De Lellis grave lutto: “Ho il cuore rotto” | L’ex di Uomini e Donne come un fiume in piena

Giulia De Lellis ha deciso uscire allo scoperto e parlare di un lutto che ha letteralmente sconvolto la sua vita, affermando di avere il cuore rotto… uno sfogo che arriva come un fulmine in piena. 

Durante gli anni di carriera Giulia De Lellis ha sempre cercato di mostrare ai fan la parte più vera di sé sui social, ma anche davanti le telecamere di Uomini e Donne e nel libro che ha scritto alcuni anni fa. Al tempo stesso, il volto noto della moda italiana ha avuto modo di condividere i momenti più belli vissuti al fianco delle persone che ama con tutto il suo cuore… ma quello che è successo nel corso degli ultimi giorni anche a lei sembra essere qualcosa di inspiegabile e un dolore troppo grande.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, ha deciso di parlare a cuore aperto di un grave lutto che, come un fiume in piena, ha devastato il suo cuore.

Grave lutto per Giulia De Lellis affranta dal dolore

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne ha avuto fin da subito un retrogusto molto amaro per Maria De Filippi e tutti i personaggi che negli studi del dating show hanno avuto modo di mettersi in gioco… come ha fatto diversi anni fa anche Giulia De Lellis, conquistando così fin da subito il pubblico e instaurando forti legami di amicizia con le persone incontrate davanti e dietro le telecamere.

Infatti, la morte di Manuel Vallicella è stato un fulmine a ciel sereno anche per Giulia De Lellis, che non ha potuto fare a meno di manifestare tutto il suo dolore in un momento devastante come quello rappresentato dal suicidio dell’ex di Uomini e Donne, ricordato da tutti come un uomo dall’anima pura come pochi.

“Ho il cuore rotto”

La notizia riguardante la morte di Manuel Vallicella ha davvero lasciato tutti senza parole in Italia, soprattutto i fan di Uomini e Donne che avevano imparato a conoscerlo durante il percorso fatto con Ludovica Valli e anche per il modo in cui l’ex del programma amava raccontarsi sui social.

Il suicidio di Vallicella arriva come un fiume in piena che porta con sé dolore e shock, così come la stessa Giulia De Lellis ha lasciato intendere ricordando che quello che per lei era, appunto, un caro amico: “Io non ho parole. Ho il cuore rotto“.

Impostazioni privacy