“Non potrò mai diventare madre” | II dramma della ex dell’Isola dei Famosi

Nel 2009 Daniela Martani, hostess di Alitalia, diviene famosissima in tutta Italia grazie alla partecipazione al Grande Fratello, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi.

Martani divenne molto nota anche per essere stata in prima fila nelle proteste contro Alitalia. Grazie all’esperienza al Grande Fratello la sua carriera televisiva continua tra comparsate in alcuni programmi, come ad esempio quelli condotti da Barbara D’Urso. Nel 2021 Daniela Martani decide di prendere parte ad un altro reality, l’Isola dei Famosi: un nome, quello dell’ex gieffina, che ha provocato non poche polemiche, dato che negli ultimi tempi sono diventate pubbliche le sue posizioni no-vax.

L’esperienza non andrà molto bene, dato che per lei l’avventura in Honduras si concluderà dopo soli 22 giorni. Ma una volta rientrata da Cayos Cochinos per Daniela Martani è cominciato il vero e proprio incubo, come ha voluto raccontare lei stessa in un post sul suo profilo Facebook.

“Non potrò mai diventare madre”: il toccante post di Daniela Martani

“Sapete quanto io sia riservata e non ami parlare della mia vita privata che mi vede fuori dalle logiche del gossip e del chiacchiericcio, ma c’è una cosa che mi sta logorando dentro da 1 anno e mezzo ormai e non riesco più a far finta di niente. Non potrò mai più diventare madre”.

Comincia così il post di Daniela Martani, che poi entra maggiormente nel dettaglio.

“Dopo essere tornata dall’esperienza dell’Isola dei famosi non ho più avuto il ciclo – prosegue l’ex naufraga – Inizialmente pensavo che la dura prova del reality avesse messo a soqquadro il mio fisico per poi tornare alla normalità, col passare del tempo, dopo approfonditi accertamenti medici ho avuto la risposta: non potrò mai avere figli”.

L’ex gieffina afferma di continuare a vivere la sua vita per cercare di non pensare a quella che definisce “una dolorosa realtà”, anche se poi si sofferma su una difficoltà relativa alle adozioni.

“Forse questa sofferenza potrebbe essere alleviata se ci fosse uno spiraglio per le adozioni monoparentali, ma in Italia purtroppo questa possibilità non c’è – si legge nel suo post – Una profonda ingiustizia sociale che in altri paesi non esiste”.

Tanti i commenti comparsi sotto al post di Daniela Martani da parte di utenti che provano a fare coraggio all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

I fan fanno coraggio a Daniela Martani 

“Un bel demone da combattere il tuo… che ti logora dentro… ti auguro di riuscire a trovare un equilibrio nonostante tutto”, le parole di Sergio, mentre Massimiliano ricorda alla Martani che tutto può ancora accadere: “Potrebbe arrivare anche l’amore che aspetti da tempo e adottare un figlio… nulla accade per caso si dice… lascia che il tempo e il destino tornino propizi”.

“I vari progetti di legge di modifica della normativa sull’adozione sono rimasti nel cassetto, e questi continui cambi di governo non promettono nulla di buono”, scrive invece Bianca.

Impostazioni privacy