Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 26 al 30 settembre: Salvatore scopre Anna e Ludovica si sposa

Una nuova settimana per Il Paradiso delle Signore si è concluso con grandi emozioni e nuovi risvolti… ma la settimana che va dal 26 al 30 settembre potrebbe essere devastante sia per Salvatore che Marcello Barbieri. 

Si è conclusa la seconda settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore, la contessa Adelaide cerca redenzione e perdono del nipote Marco, dopo l’aver cercato di intromettersi tra lui, Stefania e Glori; mentre un’altra Sant’Erasmi, Matilde, cognata del giornalista, ha catturato l’attenzione di Vittorio Conti che ha messo in atto una corte sfrenata.

In questo frangente, Salvatore ha dovuto salutare la moglie che inaspettatamente per seguire la mamma in America, portando con sé la piccola Irene, mentre Ludovica non è ancora tornata a Milano insieme a Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali 26 – 30 settembre

Ludovica Brancia di Montalto si fa attendere a Milano, mentre anche la mamma Flavia sembrerebbe essere svanita dai radar, ma Marcello tornato dalla Svizzera non intendere arrendersi: vuole diventare il prima possibile un uomo ricco per essere all’altezza dell’ex fidanzata… a sostenerlo dietro le quinte proprio la contessa Adelaide.

Barbieri, però, a quanto pare deve fare i conti con un’amarissima sorpresa inaspettata… ovvero il fidanzamento ufficiale tra Ludovica e Torrebruna, pronti a convolare a nozze a breve.

Salvatore scopre il segreto di Anna

Anna Imbriani ha ricevuto una strana telefonata dalla mamma, la quale ha deciso di partire all’improvviso insieme alla donna per un’operazione molto delicata che a quanto pare viene fatta solo in America. A insospettire Salvatore è la richiesta della moglie… ovvero se ci sarà ancora al suo ritorno.

È possibile, dunque, che Salvatore possa ricevere una spiacevole visita in caffetteria proprio da Massimo Riva, il quale gli annuncerà di essere il vero padre della piccola Irene e pronto a far rivalere la sua paternità sulla bambina. Una notizia shock per Salvatore pronto ad affrontare la moglie Anna, affranto dalla menzogna della donna.

Impostazioni privacy