Treccine viola lunghissime | Pia, la figlia di Balotelli ha fatto la comunione: eccola bellissima

Mario Balotelli torna ad essere protagonista dei media insieme alla sua bellissima figlia Pia, oggi si mostra con delle treccine viola e lunghissime durante un giorno importante come la prima comunione. 

In questi anni sono state numerose le notizie che sono state pubblicate sul conto di Mario Balotelli e anche della sua ex compagna Raffaella Fico, dato che i loro rapporti dopo la fine del grande amore che un tempo li univa non sono stati del tutto idilliaci, ma costellati da numerose difficoltà.

Oggi, però, la showgirl e il calciatore sono riusciti a costruire un bellissimo rapporto che va ben oltre l’immaginazione dei fan, diventando complici perfetti per la crescita della loro piccola Pia, la quale recentemente ha ricevuto anche il sacramento della prima comunione.

La piccola Pia Balotelli bellissima alla sua comunione

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni i fan hanno avuto modo di seguire con passione la costruzione della famiglia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico che, dopo aver messo da parte ogni dissapore, fanno squadra per il bene della piccola che si accinge a diventare una giovane ragazza.

La prima comunione della figlia Pia è stata anche l’occasione perfetta per mostrarsi in pubblico come una vera e propria famiglia allargata, dato che Mario Balotelli si è comunque presentato da solo mentre Raffaella fico in compagnia del suo compagno Piero Neri. Tutti e tre hanno dimostrato di avere un grandissimo affiatamento e rapporto bellissimo, come sottolineato dalle foto che sono state scattate in quell’occasione e pubblicate dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Treccine viola e innamorata pazza del papà

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio la piccola Pia che in vista della sua prima comunione, già bellissima come la mamma e con look perfetto per la sua età caratterizzato da alcuni torni di colore che non passati inosservati, come appunto nel caso delle treccine viola.

Pia Balotelli, infatti, si mostra già slanciata e altissima, una ragazza nel pieno degli anni e della sua giovinezza e non solo… dato che a lasciare senza parole, è bellissimo abbraccio che la piccola Pia riserva al padre Mario Balotelli, innamorata follemente del suo papà con il quale ha costruito un legame unico e ricco d’amore.

Impostazioni privacy