Che scivolone (in tutti i sensi) per Renato Zero! | La figuraccia a Roma – VIDEO

Ebbene sì, oggi parliamo del celeberrimo cantante, mito della musica leggera italiana, Renato Zero, e dell’evento che lo ha visto protagonista.

Nelle ultime ore il cantante 71enne è stato beccato per strada nella Capitale; un passante ha deciso di girare un video del suo idolo, che non è finito con il semplice incontro di un vip. La clip è stata poi postata online, sulla nota piattaforma social TikTok.

Un colpo di fortuna per l’utente che ha assistito per caso alla scena (e soprattutto che sia riuscito ad immortalarla per gli anni a venire), che gli ha fatto guadagnare migliaia di views con un video diventato prestissimo virale.

Meno fortunato il cantante che, ad una certa età, non poteva proprio permettersi un accaduto del genere. oggi il cantante ha 71 anni e nel corso della sua onorata carriera ha scritto più di 500 brani, molti dei quali delle icone indimenticabili.

Zero non si ferma mai, tant’è che l’ultimo album ‘Zerosessanta’ è uscito nel 2020. Gisto quest’anno ha invece lanciato il suo progetto editoriale-discografico ‘Atto di fede’, e durante l’estate ha tenuto diversi concerti al Circo Massimo di Roma.

Una vita piena di impegni quella dell’icona pop, che quest’oggi si trovava a Roma a bordo della sua automobile. Tutta la scena è ben visibile nella breve clip. Renato Zero ha parcheggiato, è sceso dall’auto ed ha attraversato la strada sulle strisce pedonali.

@kikkarello♬ suono originale – ??Genny??

Inaspettato per tutti il capitombolo dell’artista appena arrivato dall’altro lato della strada, probabilmente inciampato sul marciapiede (la visuale è parzialmente coperta, purtroppo), dalla rete arancione di un piccolo cantiere. Sorprendentemente, il video ha scatenato la polemica nel popolo del web.

Ci si sarebbe aspettati ilarità alla peggio, un po’ di preoccupazione per l’amato cantante, magari. Invece il video della sua caduta ha fatto incupire le migliaia di persone che hanno visualizzato il video postato da Kikkarello, nome dell’utente TikTok.

La polemica è rivolta alla reazione di Renato Zero al passante che, vedendolo in difficoltà, è accorso per aiutarlo a rialzarsi dopo aver perso l’equilibrio. Il cantautore sembra non aver molto gradito l’aiuto anzi, si è allontanato in tutta fretta in maniera molto fredda.

Questo il gesto che molti non hanno gradito, esprimendo il loro dissenso nei commenti sotto al post: “Non è stato nemmeno carino con chi lo ha aiutato” ha scritto un utente, mentre molti inneggiavano al “karma”. Un altro ha puntato il dito: “Fanno sempre come gli pare, la macchina sulle strisce, così impara”.

“Manco ha ringraziato”. Insomma, un malcontento generale per due motivi: l’apparente scortesia di Renato Zero nei confronti dell’uomo che ha offerto il suo aiuto, e l’inciviltà per aver lasciato l’auto in sosta proprio sulle strisce pedonali. L’interessato non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Voi cosa ne pensate, è stato il karma a punirlo per l’infrazione stradale, o semplicemente il caso?

Impostazioni privacy