Harry e Meghan, l’ultimo scacco matto alla corona: il loro piano contro Re Carlo

Harry e Meghan sono tornati nuovamente in America, ma prima di salutare la Royal family avrebbero messo in atto un nuovo scacco matto contro Re Carlo… il nuovo piano della coppia contro la Royal family sarebbe già stato messo ufficialmente in atto. 

In questi due anni non sono mancati viaggi a Londra per Harry e Meghan alla corte della Regina per delineare tutte le linee guida che la coppia doveva avere dal momento in cui aveva deciso di lasciare ufficialmente la Royal family per seguire il loro sogno di libertà. Nessuno, però, avrebbe immaginato che la coppia avrebbe rilasciato delle inquietanti interviste alla stampa internazionale, così come successo con Oprah Winfrey… eppure i Duchi del Sussex avrebbero cambiato idea su molte cose che riguardano il loro posto nella società inglese.

In serbo per Re Carlo III c’è in serbo un nuovo piano che Harry e Meghan potrebbero mettere ben presto in atto contro la Royal family, nel tentativo di mettersi nuovamente in primo piano da un punto di vista della cronaca internazionale. Ecco di cosa si tratta.

Il nuovo scacco matto alla corona di Harry

Il primo discorso in veste di Re fatto da Carlo è servito a presentare al mondo quella che sarà la nuova monarchia adesso che la Regina non c’è più, lui con al fianco la Regina Consorte Camilla Parker Bowles, William e Kate come Principi del Galles e non solo. Su Harry e Meghan il sovrano è stato molto chiaro: “Spero che continuino a costruire la loro vita oltreoceano”.

Eppure, sembrerebbe che da questo punto di vista la coppia dei Duchi del Sussex avrebbe molto da ridire, rivedendo così i loro piani in vista del futuro, prevedendo magari un qualsiasi ruolo nella famiglia reale nonostante l’addio. Una vera e propria inversione di marcia.

Il piano di Harry che Meghan vuole mettere in atto

Secondo alcuni rumor provenienti dai giornali inglesi, sembrerebbe che l‘addio alla Regina Elisabetta abbia permesso a Harry e Meghan di capire a cosa abbiano davvero rinunciato nel momento in cui hanno deciso di dire addio alla Royal family, soprattutto in termini di notorietà.

I Duchi di Sussex, infatti, hanno avuto inaspettatamente un ruolo da protagonisti durante l’addio alla sovrana, un qualcosa che in un certo qual modo li abbia fatti pentire della scelta presa nel 2019. Infatti, l’intento di Harry sarebbe quello di tornare a Londra, lasciare l’America e costruire una nuova vita vicino la Royal family, riprendendosi anche la casa che un tempo era sua e della moglie Meghan ma che oggi è stata data in “affitto” alla cugina Eugenia di York.

Un ritorno “parziale” che invece non sarebbe stato accolto nel migliore dei modi da Re Carlo, il quale teme un’azione sproposita da parte di Harry e Meghan una volta tornati a Londra, soprattutto dopo tutte le angherie che sono state dette a Oprah Winfrey e che in passato hanno ferito notevolmente la Regina Elisabetta. La scelta volontaria di vivere in America per Harry e Meghan, dunque, ben presto si potrebbe trasformare in un vero e proprio esilio.

Impostazioni privacy