Antonino Spinalbese fuori controllo al Grande Fratello Vip: ecco che arriva la frecciatina di Belen

La partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip avrebbe reso già l’uomo fuori controllo? Ecco che sarebbe già arrivata la frecciatina di Belen diretta al suo ex compagno.

La fine della relazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sarebbe stata molto più turbolenta di quanto in realtà i fan potessero immaginare, o almeno così si può facilmente intendere dalle parole dell’ex har stylist.

Spinalbese ha deciso di mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip e, contro ogni aspettativa, sta parlando davvero a spada tratta di Belen, tanto che i fan sono già in attesa di scoprire quale possa essere la prossima mossa dell’argentina per frenare il gossip che sarebbe già così a briglie sciolte.

Spinalbese a ruota libera e fuori controllo al GF Vip?

Fin dal momento in cui Spinalbese ha intrapreso la storia d’amore con Belen Rodriguez ha sempre dimostrato un certo riserbo circa la sua vita privata, anche dopo l’addio limitando le apparizioni in pubblico e anche le dichiarazioni rilasciare sull’ex compagna. La sua partecipazione al realiry show ha acceso, inevitabilmente, i riflettori sull’addio della coppia che ormai da circa un anno non sta più insieme, uniti solo dall’amore comune per la piccola Luna Marie.

Durante questi pochi giorni al Grande Fratello Vip, comunque sia, Antonino Spinalbese non ha ancora rivelato quelli che sono stati i reali motivi che hanno spunto la coppia a lasciarsi e, tantomeno, quali sono i rapporti oggi con Belen Rodrigeuz. L’attuale gieffino circa l’ex compagna ha solo rilasciato la seguente dichiarazione: “Con Belen non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare le leggi della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo“.

Arriva anche la frecciatina di Belen?

Nel corso degli anni, anche durante i momenti di forte crisi con Stefano De Martino e Andrea Iannone, Belen Rodriguez ha ben calibrato quali fossero le dichiarazioni da fare alla stampa italiana, anche se si social presunte frecciatine non sarebbero mai mancate.

Infatti, a destare l’attenzione dei media troviamo una un video che Belen Rodriguez ha realizzato prima di entrare negli studi de Le Iene pronta per una nuova stagione nel ruolo da conduttrice del programma di casa Mediaste ma… ad attirare l’attenzione in questo caso è stata la scritto “Iena” che accompagna tutti i video e che, secondo fan e rumor della stampa, non sarebbe riferita solo ed esclusivamente al suo ruolo nel programma di Italia 1. Dunque, possibile che dopo la prima diffida al programma fatta da Elettra Lamborghini alla sorella Ginevra sia pronta ad arrivare anche quella di Belen diretta al suo ex compagno?

Impostazioni privacy