“Sto esemplare…” | Baraonda a Uomini e Donne, Maria De Filippi in difficoltà

Momento di panico negli studi di Uomini e Donne, uno dei protagonisti del programma riesce davvero a lasciare senza parole Maria De Filippi… una va e propria baraonda davanti le telecamere di casa Mediaset. 

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne ha comunque avuto un risvolto davvero amaro per Maria De Filippi che, nella pagina ufficiale del programma, ha pubblicato un messaggio insieme a un ricordo del compianto Manuel Vallicella che lei stessa aveva voluto nello show. Ma il dolore, successivamente, ha lasciato spazio a qualcosa si diverso che si è verificato negli studi del programma durante la messa in onda di una delle recenti puntate.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la condivisione di un video che ha, davvero, lasciato il pubblico televisivo e i fan del programma assolutamente senza parole.

Baraonda a Uomini e Donne: “Sto esemplare…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’avvio scoppiettante, nonostante tutto, di Uomini e Donne.

Maria De Filippi negli studi ha accolto un’ex coppia del programma, che negli anni passati ha davvero fatto emozionare il pubblico e che è tornata a Uomini e Donne per parlare di un qualcosa che ha letteralmente cambiato e stravolto la vita… ovvero la dolce attesa della prima bambina per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

A lasciare senza parole il pubblico, però, è stato il modo in cui la Dionigi ha subito ricordato il primo incontro con il compagno, riferendosi a lui come “Sto esemplare…“.

“Che scemo…”

È stata questa la risposta ironica e ricca d’affetto che Maria De Filippi ha dato a Lorenzo Riccardi nel momento in cui ha confessato di essere davvero emozionati per il suo ritorno a Uomini e Donne, anni dopo aver incontrato l’amore della sua vita e mamma della sua prima figlia. Ironica, emozionata e commossa anche Claudia Dionigi che a Maria De Filippi rivela: “Dopo quasi quattro è bello tornare… e pensare che quattro anni fa ero scesa a corteggiare sto esemplare, Maria…”. 

A lasciare tutti senza parole, compresa Maria De Filippi, sono state le parole di Lorenzo Riccardi che parlando della compagna Claudia Dionigi ha rivelato: “L’altro giorno stavamo parlando, che alla fine io ho conosciuto lei in questo programma e chi ci andava a Latina a cercare l’amore… io non ci sari mai andato. Quindi, alla fine questo programma mi ha dato l’opportunità di incontrare la donna della mia vita, poi adesso divento anche papà e tutto questo è grazie a voi e a questo programma”.

Impostazioni privacy