Cicogna in arrivo a Monaco, ma non si tratta della Principessa Charlene

I riflettori dei media continuano ad essere concentrati sul Principato di Monaco, dato che diventano sempre più insistenti le voci che vedono la Principessa Charlene in dolcissima attesa…ma a quanto pare la cicogna è in arrivo, ma non si tratta della moglie del Principe Alberto.

L’ultimo anno è stato parecchio difficile da vivere per la Principessa Charlene di Monaco e anche per il marito il Principe Alberto, considerando il fatto che la coppia è stata costretta a vivere lontana per moltissimo tempo e non solo. Le condizioni di salute della Principessa, inoltre, hanno destato in più di un occasione vari sospetti, anche se tutto adesso sembrerebbe essere ormai dimenticato per lei.

Da qualche mese a questa parte, inoltre, si parla anche della possibilità secondo cui la Principessa Charlene potrebbe essere in dolce attesa per la seconda volta, dopo la nascita dei due figli gemelli.

Cicogna in arrivo a Monaco ma…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, da qualche tempo a questa parte uno dei gossip più chiacchierati vede come indiscussa protagonista la famiglia reale dei Grimaldi e principalmente la Principessa Charlene per ben due tempi caldi: il divorzio con Alberto e una possibile seconda gravidanza.

Il divorzio è stato smentito dalla coppia reale in più di un’occasione, e la gravidanza dalla perfetta silhouette della Principessa… infatti, i nuovi rumor che fanno rifermento ad una “cicogna in arrivo a Monaco” vedono come indiscusse protagoniste altre due donne della famiglia reale di Monaco.

Chi è in dolce attesa al posto di Charlene di Monaco?

Secondo nuovi rumor, dunque, ad essere in dolce attesa non sarebbe la Principessa Charlene ma nel toto nomi troviamo due donne dalla Royal family di Monaco: la Principessa Charlotte incinta del suo terzo figlio, se solo fosse vero, e la primogenita di Alberto nata prima ancora che incontrasse la moglie, ovvero Jazmin Grace Grimaldi.

La donna, poco più che trentenne è stata dalla storia d’amore che il Principe di casa Grimaldi ha avuto con Tamara Rotolo negli anni 90′ e che vive tra Monaco e l’America, felicemente fidanzata con Ian Mellencamp. Rumor che in nessuno dei due casi trovano ancora una conferma, ma qualora la dolce attesa di Jazmin fosse confermata, dunque, la gioia per Charlene e Alberto di Monaco sarebbe immensa in quanto diventerebbero nonni per la prima volta!

Impostazioni privacy