Lila de L’Amica Geniale, tutti la conosciamo così: ma ecco come è nella vita reale l’attrice

Riflettori del web concentrati su Lila de L’Amica Geniale, interpretata da Gaia Girace, la quale recentemente si trova nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip italiano… avete visto come è diventata l’attrice nella vita reale? 

Temperamento forte, pronta anche a mettersi contro il mondo intero ma, in certo qual modo, sempre al fianco dell’amica Lenù (Margherita Mazzucco)… il personaggio di Lila ha davvero fatto sognare il pubblico italiano e anche gli spettatori in tutto il mondo che hanno avuto modo di seguire con passione il racconto tratto dai libri scritti da Elena Ferrante.

La seconda e la terza stagione hanno visto Lenù e Lila interpretate fasi diverse della loro vita, ormai da donne adulte, sancendo così il loro addio a L’Amica Geniale che adesso accoglierà altre due attrici che daranno volto e vita ad un altro step della vita delle due donne del Rione di Napoli.

Lila de L’Amica Geniale: ecco la trasformazione dell’attrice

Durante la messa in onda delle ultime due edizioni della serie L’Amica Geniale abbiamo avuto avuto modo di vedere le due attrice emergere le attrici Margherita Mazzucco e Gaia Girace.

Recentemente, Margherita Marcuzzo è scesa sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, presente per il film in concorso di Santa Chiara; mentre Gaia Girace è stata avvistata alla Milano Fashion Week, in varie sfilate della manifestazione lasciando anche il popolo del web senza parole grazie alla sua sensazionale bellezza… diversissima da come i fan erano abituati a vederla nel ruolo di Lila per L’Amica Geniale.

Avete visto come è cambiata Gaia Girace?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Gaia Girace, nonché volto noto di Lila de L’Amica Geniale.

La giovane attrice è stata una delle indiscusse della Milano Fashion Week, mostrandosi anche al fianco dello stilista Giorgio Armani, bellissima e seducente come non mai… una trasformazione da 10 e lode per Gaia Girace, pronta a calcare la scena del cinema anche in campo internazionale.

Impostazioni privacy