Tensione al Grande Fratello Vip, il dramma di un concorrente: “Volevo suicidarmi”

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ha deciso di uscire allo scoperto e parlare di un dramma personale davvero molto forte, affermando di aver meditato davvero il suicidio. 

Durante i primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti pian piano stanno imparando a convivere con quelli che sono i loro compagni di avventura, raccontandosi anche a cuore aperto.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo una confessione inaspettata fatta da uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, il quale ha raccontato di aver meditato davvero il suicidio in un particolare momento della sua vita.

Dramma al Grande Fratello Vip

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video che è stato registrato dalle telecamere del Grande Fratello Vip, qui dove Luca Salatino ha voluto condividere il suo dramma personale con Elenoire, parlando appunto di uno dei momenti più brutti della sua vita.

Il giovane cuoco, il quale ha catturato anche l’attenzione del Gambero Rosso, famoso anche per il percorso fatto al programma di Uomini e Donne prima corteggiatore e poi come tronista, ha rivelato di essere stato a un passo dal suicidio… il tutto durante gli anni di scuola quando è stato vittima di bullismo.

“Mi volevo suicidare io…”

Luca Salatino, dunque, ad Elenoire ha deciso di aprire il suo cuore parlando degli anni in cui è stato davvero vittima di bullismo a scuola, un dolore troppo grande da affrontare e che l’ha messo davvero a dura prova… una lotta con sé stesso è che riuscito a vivere nonostante tutto e tutti.

Infatti, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip a cuore aperto ha rilasciato la seguente e toccante dichiarazione: “Ad esempio l’ansia, ho cercato di respingerla, ma respingerla è sbagliatissimo perché tu la alimenti. Non devi combatterla, devi accettarla. Devi accettarla perché è uno stato d’animo. Certo, sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top. Mi volevo suicidare io”.

Impostazioni privacy