Conoscete questa bellissima ragazza? Sui social è una celebrità | È la figlia di un’icona del calcio

La giovane e bellissima Maria ha conquistato gli utenti social ed è diventata una celebrità, suo padre è stato un grandissimo campione.

Il mondo dello spettacolo è pieno da sempre di figli d’arte così come quello dello sport. Non capita di rado che i figli vogliano seguire le orme del padre o della madre e spesso i due campi lavorativi si fondono quando il padre sportivo e la madre (attrice, soubrette o cantante) decidono di sposarsi e creare una famiglia. In queste condizioni i piccoli frutto di questo amore si trovano a doversi confrontare con degli esempi nobili dei due ambiti lavorativi, osservano sin da piccoli l’ammirazione e la devozione del pubblico nei loro confronti e possono leggittimamente ambire a seguire i loro passi.

Non è questo però il caso della splendida Maria, 21enne figlia di uno dei più grandi calciatori degli anni ’90, diventato poi uno degli allenatori più vincenti e innovativi della storia del calcio. Se il padre ha fatto la storia dello sport più seguito e amato del mondo, la madre è una donna animata da tantissimi interessi culturali come la lettura, la fotografia e la poesia e non è mai entrata a far parte del mondo dello spettacolo o partecipato alla vita mondana.

Sebbene sia una bellissima donna non è stata incantata dalle sirene del mondo dello spettacolo ed ha preferito continuare a coltivare i propri interessi e aiutare i genitori a gestire il negozio di abbigliamento nel quale lavorava quando ha incontrato per la prima volta il marito.

Chi è Maria, la bellissima figlia di Per Guardiola e Cristina Serra

Nata nel 2001, quando il padre si era appena trasferito in Italia – a Brescia per l’esattezza – Maria è la maggiore dei tre figli di Pep: il fratello Marius è nato nel 2003, mentre la sorella minore, Valentina, nel 2008. In questi anni la ragazza ha seguito il peregrinare del padre dall’Italia alla Spagna e dalla Germania all’Inghilterra, Paese quest’ultimo in cui ha passato tutta l’adolescenza e nel quale ha creato la propria rete sociale.

Di lei si è cominciato a parlare solo qualche anno fa, quando è stata paparazzata in compagnia di Dele Alli, ex enfant prodige del calcio britannico. Il loro probabilmente è stato semplicemente un flirt e da quel momento non sono uscite né foto né illazioni sulla loro relazione. Nonostante i gossip su di lei si siano fermati a quell’unica occasione, la figlia maggiore di Pep ha acquisito in questi anni una certa popolarità sui social, dove possiede una fan base di 400milla follower e studia per diventare un’influencer.

Maria è la classica bellezza ispanica: viso dai lineamenti dolci, occhi scuri, vivaci e intensi, un corpo sinuoso e atletico. Insomma la ragazza ha tutto per sfondare come influencer e magari allacciare contratti con il mondo della moda. In attesa di capire cosa voglia fare nel prossimo futuro, la giovane si gode l’età più bella della vita, divertendosi con le amiche nei locali della capitale britannica, dai quali posta stories e foto che permettono di osservare uno spaccato della sua vita.

Impostazioni privacy