Aurora Ramazzotti presto mamma, arriva la bellissima reazione di papà Eros

Giorni davvero ricchi di grandissima felicità per Aurora Ramazzotti che recentemente ha confermato di essere in dolce attesa, ma quale è stata la reazione di papà Eros? 

Nel corso delle ultime settimane non si è fatto altro che parlare della possibilità che Aurora Ramazzotti potesse essere incita, questa volta per davvero… infatti, il settimanale di gossip Chi ha pubblicato le foto che ritraevano la giovane donna insieme alla madre Michelle Hunziker intente a comprare un test di gravidanza.

La notizia adesso è di dominio pubblico, e la stessa Ramazzotti ha confermato quello che in precedenza era solo un rumor. Ma come ha reagito alla notizia papà Eros? 

Aurora Ramazzotti presto mamma per la prima volta

Ebbene sì, la notizia tanto attesa è stata finalmente confermata da Aurora Ramazzotti che ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale un bellissimo video, anche molto ironico, attraverso il quale conferma di essere in dolce attesa e che presto lei e Goffredo diventeranno genitori per la prima volta.

Una notizia che ha riempito il cuore di gioia dei fan della giovane artista, che nel post che accompagna il video in questione scrive: “Volevamo scusarci con tutti gli amici ai quali, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”.

La reazione di papà Eros alla bellissima notizia

A essere davvero pazzi di gioia sono stati sia mamma Michelle Hunziker, che da moltissimo tempo aveva manifestato il desiderio di diventare nonna, che anche Eros Ramazzotti che dall’Arena di Verona ha lanciato il suo personale messaggio alla figlia parlando della gioia immensa che sta travolgendo la sua famiglia adesso.

Il cantante, infatti, al pubblico presente per vedere lo spettacolo, pazzo di gioia ha dichiarato: “Lo voglio sul palco con me, che sia maschio, che sia femmina, l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo“.

Impostazioni privacy