Carlo e Camilla vivono in case separate: è ormai un amore di facciata?

È presto servito il primo scandalo a corte, a quanto pare Carlo e Camilla da moltissimo tempo abitano in case separate. Notizia che ha spinto i sudditi a chiedersi se il loro non fosse solo ed esclusivamente un matrimonio di facciata…

Re Carlo III si è insediato da pochissime settimane e sono già davvero numerose le notizie che sono state pubblicate sul sui conto, dall’amore con Lady Diana a quello (mai finito) con Camilla Parker Bowles.

L’ex Duchessa di Cornovaglia adesso è ufficialmente diventata la Regina Consorte, eppure sul legame con il primogenito della Regina Elisabetta ci sono molti dubbi, adesso più che mai dopo la diffusione di una notizia che li riguarda da molto vicino. Ecco di cosa si tratta.

Amore di facciata per Carlo e Camilla?

Nonostante la Regina Consorte non sia esattamente tra i membri più popolari della famiglia reale, una delle poche certezze che la riguardava era proprio l’amore con l’attuale Re Carlo d’Inghilterra. Una relazione nata negli anni 70′ e mai davvero finita, anche quando i due avevano intrapreso percorsi di vita differenti.

Eppure, secondo quanto reso dalla stampa inglese, sembrerebbe che il Re e la Regina d’Inghilterra già da molto tempo non condividerebbero più la stessa casa. Una notizia risultata fin da subito anomala e che ha spinto i sudditi, e non solo, se davvero Carlo e Camilla fossero ancora una coppia oppure no.

Il Re e la Regina non condividono la stessa casa

Ebbene sì, è questa la notizia che in men che non si dica ha davvero fatto il giro del mondo e che vede come indiscussa protagonista il Re e la Regina d’Inghilterra… una cosa un po’ anomala, anche se in passato è stato rivelato come il Principe Filippo e la Regina Elisabetta condividessero la stessa stanza a Buckingham Palace, ma non lo stesso letto.

Carlo e Camilla, infatti, da tempo abitano in due separate, ma a 20 minuti di distanza e non solo. Sembrerebbe, inoltre, che sia spesso il Re a raggiungere la moglie e non il contrario. Da molto tempo a questa parte, quindi, sembrerebbe che Camilla risiederebbe stabilmente nella residenza di Red Mill mentre Carlo III in quella di Highgrove. Che sia questo il segreto di un amore longevo per i membri della famiglia reale d’Inghilterra o le case separate sono anche sinonimo di vite diverse?

Impostazioni privacy