Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? Un trionfo all’arte moderna

Antonella Clerici da qualche anno a questa parte ha deciso di trasferire la sua vita in una bellissima casa nel bosco, ma avete mai visto l’abitazione nel cuore di Roma?

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere molto da vicino la vita di Antonella Clerici, la quale è subito diventata una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano, così come confermato dal grandissimo successo che sta riscuotendo il suo nuovo cooking show È sempre mezzogiorno, in onda tutti giorni su Rai Uno.

Diverso tempo fa la conduttrice, insieme al compagno Vittorio Garrone, hanno deciso di lasciare la città per trasferirsi in Piemonte dove si trova la loro casa nel bosco, ma nel mirino dell’attenzione del web oggi troviamo anche la bellissima casa bel cuore di Roma dove un tempo abita Antonella Clerici e la figlia Sophie Maelle.

Avete mai visto la casa di Antonella Clerici?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni passati Antonella Clerici ha trascorso un periodo magico della sua vita nel cuore di Roma, con al suo fianco la dolcissima Sophie Maelle.

La casa in città della Clerici è un vero e proprio trionfo dell’arte moderna, caratterizzata da un salone immenso la cui vista è rivolta sul giardino dell’abitazione. A caratterizzare il tutto troviamo il colore bianco, in grado di rendere l’abitazione molto più elegante e in linea con il design moderno, così come volutamente ricercato dalla conduttrice.

Uno style che si ripresenta anche in altre stanze della casa di Antonella Clerici, caratterizzata anche da bagno maestosi e a dir poco stupendi.

La cucina da sogno della Clerici

A lasciare i fan senza parole, dunque, troviamo la bellissima cucina da sogno che Antonella Clerici ha nella sua casa di Roma, anche in questo segue lo stile moderno dell’abitazione della conduttrice di casa Rai.

La stanza in questione, dunque, è caratterizzata da una bellissima isola cucina, con tavolo cottura posto al centro della stanza, con attorno delle sedie rosse e, come pavimento, de parquet a rendere tutto più caratteristico. Un’abitazione, dunque, dallo stile ricercato in tutte le stanze per Antonella Clerici e che rappresenta un vero e proprio trionfo all’arte moderna e alla personalità gioiosa della conduttrice.

Impostazioni privacy