Questa bambina oggi è una star di Doc – Nelle tue mani: avete capito di chi si tratta?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la foto di questa dolcissima bambina, la quale nel corso degli anni è stata davvero in grado di lasciare il pubblico senza parole, anche grazie al ruolo che ha ricoperto in Doc – Nelle tue mani. 

Viso dolcissimo e occhi pieni d’espressione e grande emozione, la stessa che questa bambina, oggi donna bellissima, riesce a trasmettere tutte le volte che si trova davanti le telecamere di un nuovo progetto.

Doc – Nelle tue mani ha fatto in modo che l’attrice superasse ogni record del successo in qualità di attrice, ma la sua carriera è davvero cominciata diversi anni prima nel mondo del cinema. Dunque, avete capito di chi si tratta?

In questa foto era solo una bambina, ma oggi è una super star

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo la foto che vi abbiamo appena mostrato come immagine di copertina del nostro articolo, qui dove possiamo vedere una bambina dolcissima e che oggi è diventata una bellissima donna, stella sui social e anche nel mondo del cinema italiano.

La bambina in questione, dunque, è proprio lei: Matilde Gioli, volto noto della dottoressa Giulia Giordano, la cui storia ha commosso il pubblico intero, soprattutto dopo la tragica morte del dottore Lorenzo Lorenzin interpretato da Gianmarco Saurino.

La nuova vita di Matilde Gioli

In questi anni, infatti, Matilde Gioli ha avuto modo di presentarsi al mondo dello spettacolo e dei social con la sua incredibile bellezza e anche talento formidabile. L’attrice, infatti, nei mesi scorsi è anche riuscita a mettere a segno un nuovo record accettando la sfida di Netflix, mettendosi in gioco nel film 4 Metà, mentre recentemente abbiamo avuto modo di vedere Matilde Gioli calcare il red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Nella vita privata della Gioli, invece, un grande successo è rappresentato proprio dalla storia d’amore con Alessandro Marcucci, istruttore d’equitazione, insieme al quale da anni vive un’intensa storia d’amore raccontata a cuore aperto anche sui social.

Impostazioni privacy