Gigi D’Alessio matrimonio bis: spunta l’anello sulla mano di Denise

0
308

Gigi D’Alessio non la smette mai di stupire e lasciare senza parole i proprio fa, dopo il primo matrimonio con Carmela Barbato ecco che il cantante è pronto a ripetere il grande passo?

Nel corso degli anni Gigi D’Alessio ha sempre cercato di non nascondere nulla di ciò che riguarda la sua vita privata, pur proteggendo sé stesso e la sua famiglia dai riflettori del gossip italiano. Una protezione che è aumentata in modo considerevole dal momento in cui ha incontrato Denise Esposito.

La coppia è recentemente diventata anche genitore del primo figlio e nuovi rumor non escludono nemmeno la possibilità di un matrimonio all’orizzonte.

Matrimonio bis in arrivo per Gigi D’Alessio?

Gigi D’Alessio è uscito allo scoperto al fianco di Denise Esposito ma rispettando la volontà della giovane donna di non sottostare spesso sotto i riflettori dei media. La giovane neo mamma, infatti, lavora lontano dal mondo dello spettacolo in qualità di avvocatessa, anche se recentemente ha anche imparato a rompere il ghiaccio mostrandosi in diverse occasioni sui social.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio alcune foto che ha condiviso proprio la stessa Denise Esposito nella sua pagina Instagram ufficiale e il rumor sul matrimonio bis per Gigi D’Alessio sembrerebbe essere ormai inarrestabile.

L’anello sulla mano di Denise fa impazzire tutti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo due foto che Denise Esposito ha condiviso sui social al fianco di Gigi D’Alessio, bellissimi ed innamorati come non mai.

A catturare la curiosità dei fan è stato anche il bellissimo anello sfoggiato dalla Esposito e che lascia bene sperare a un imminente matrimonio in arrivo… ma l’indizio, purtroppo, lascia davvero il tempo che trova per i fan della coppia dato che non è indossato sull’anulare della mano sinistra, bensì di quella destra. Il gossip circa le nozze bis per Gigi D’Alessio resta ancora in atto anche se, almeno per il momento, il cantante non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione ufficiale in merito ai fiori d’arancio con Denise Esposito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here