Bacio sfiorato a Uomini e Donne, Lavina ha già puntato la sua anima gemella?

0
375

La nuova puntata di Uomini e Donne ha lasciato senza parole il pubblico da casa, dato che Lavina avrebbe sfiorato il bacio con uno dei suoi corteggiatori… lasciando così intendere di aver trovato davvero la sua anima gemella? 

Maria De Filippi è tornata in onda con una nuova ed entusiasmante stagione di Uomini e Donne, pronta a raccontare le storie dei vari protagonisti e anche la nascita di moltissime storie d’amore al trono classico e anche al trono over.

Infatti, una delle indiscusse protagoniste del gossip in queste ore è proprio la bellissima Lavina Mauro, già nota al pubblico del dating show per aver corteggiato in passato l’ex tronista di Nicolò Brigante.

Uomini e Donne esterna con bacio sfiorato per Lavinia

Lavina Mauro ha subito dominato la scena a Uomini e Donne, impegnata nella conoscenza dei primi corteggiatori che hanno stuzzicato i l suo interesse, avviando così anche il ciclo delle prime conoscenze.

Nel mirino dell’attenzione del web, infatti, troviamo proprio la conoscenza con il corteggiatore Ernesto, il quale sarebbe già riuscito a far breccia nel cuore della tronista, la quale ha vissuto un appuntamento davvero ricco di grandissime emozioni… tanto anche da lasciare immaginare al pubblico un imminente primo bacio in arrivo per la tronista e il corteggiatore.

“Ero un po’ in imbarazzo”

Ernesto non ha nascosto la sua grande emozione nell’aver vissuto l’appuntamento con la bellissima Lavinia, organizzato ad hoc per fare in modo che entrambi potessero vivere serenamente tale esperienza davanti le telecamere. Ernesto, infatti, non ha nascosto un momento di tensione ma di essere certo di abituarsi al contesti televisivo nei più brevi tempi possibili, felice di aver vissuto con la tronista l’appuntamento che desiderava.

Un imbarazzo gentile che ha subito colpito Lavinia Mauro, la quale ha detto a Maria De Filippi di voler continuare a conoscere Ernesto e quindi proseguire il percorso avviato insieme al corteggiatore che sembrerebbe aver fatto già breccia nel cuore della tronista di Uomini e Donne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here