Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Vittorio Conti finisce nei guai per Matilde

Riflettori puntati, ancora una volta, su Il Paradiso delle Signore, dato che Vittorio Conti potrebbe davvero finire nei guai per via della bellissima Matilde. 

L’amore sembrerebbe essere arrivato, questa volta per davvero, per Vittorio Conti con la bellissima Matilde che ha dimostrato di essere davvero molto attratta dal proprietario della boutique di moda, il quale ha conservato persino il porta sigarette al quale la donna era davvero molto legata.

Eppure, Matilde porta dietro sé un fardello molto grande e che riguarda un matrimonio sempre più alla deriva con un uomo che, però, sembrerebbe voler tenere in vita il loro rapporto costi quel che costi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Tutto sembrerebbe procedere liscio come l’olio ne Il Paradiso delle Signore e persino Adelaide di Sant’Erasmo, dopo un primo momento di turbolenze, sembrerebbe essere tornata ad essere molto più collaborativa anche con Vittorio Conti… ignara che tra lui e la nipote Matilde ci sia un feeling particolare.

D’altro canto, però, Vittorio Conti è ignaro del fatto che la bellissima donna stia vivendo una profonda crisi con il marito Tancredi, tornato con molta prepotenza nella sua vira e nutrendo tutte le intenzioni di non lasciare andare in alcun modo la moglie. Infatti, Matilde nel momento in cui dovrà decidere se accettare l’invito di Vittorio o essere al fianco del marito in vista di una promozione importante, metterà quest’ultimo davanti a tutto e tutti.

Vittorio Conti pronto a mettersi nei guai per Matilde?

Matilde ha avuto modo di raccontare alla contessa di Sant’Erasmo di vivere una profonda crisi con il marito, la quale non è dettata da alcun tradimento, ma quanto dal fatto che l’uomo metta lavoro, carriera, successo e potere davanti a tutto e persino alla moglie. Vittorio Conti, invece, sembrerebbe aver destato la sua attenzione mostrandosi davvero molto incline ad un corteggiamento più passionale e sorprendente.

Tutto, però, cambierà nel momento in cui il proprietario della boutique di moda scoprirà che la donna che ha destato il suo interessa sia ancora sposata e propria con il fratello di Marco di Sant’Erasmo. Un’amara sorpresa che potrebbe arrivare con tanto di scontro animato tra Conti e Tancredi a Il Paradiso delle Signore per una visita di “non cortesia”.

Impostazioni privacy