Belen Rodriguez pazza solo di lei: biondissima e bellissima come non mai

Riflettori puntati su Belen Rodriguez che ha ammesso di essere passa solo di lei… una donna del mondo dello spettacolo che ha fatto breccia nel cuore dell’argentina, insieme alla quale è stata fotografata di recente. Ecco di chi si tratta. 

Belen Rodriguez continua a vivere un periodo d’oro della sua vita, impegnatissima come sempre nel campo del lavoro e protagonista anche del gossip italiano, dopo il ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino.

Recentemente, la showgirl argentina ha anche preso parte alla Milano Fashion Week come ospite della sfilata di un noto stilista italiano, qui dove è stata avvistata insieme ad un volto noto dello spettacolo italiano.

La Rodriguez solo pazza solo di lei

Nel corso degli anni il popolo del web ha avuto modo di conoscere da vicino anche molti tratti della vita privata di Belen Rodriguez, i quali vanno ben oltre anche la sfera sentimentale e la storia d’amore con Stefano De Martino… come nel caso delle migliori amiche della showgirl insieme alle quali si mostra davanti le telecamere e anche sui social.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo alcuni scatti che la ritraggono insieme ad una donna molto importante per lei e amatissima dagli italiani, proprio come nel caso della showgirl argentina.

A fare breccia nel cuore di Belen Rodriguez, non a caso, troviamo proprio Michelle Hunziker, così come dimostrato dal grande affiatamento che le due donne hanno dimostrato di avere proprio durante la Milano Fashion Week.

“Lei…”

È questo il semplice messaggio che Belen Rodriguez scrive come commento alla foto che lei stessa ha voluto pubblicare nella sua pagina Instagram. Un messaggio breve, ma che al tempo stesso lascia intendere quanto sia importante per lei l’amicizia con Michelle Hunziker.

Le due showgirl, inoltre, sono state due tra le punte di diamante alla sfilata organizzata da Giorgio Armani, presentando la nuova collezione alla Milano Fashion Week, circondandosi di tutti i volti noti del mondo dello spettacolo (e non solo) che negli anni hanno sfoggiato i look da lui ideati.

Impostazioni privacy