Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Stefania prossima all’addio alla serie?

Riflettori del web concentrati su Il Paradiso delle Signore e sul personaggio di Stefania, possibile che la giovanissima venere sia davvero prossima all’addio alla serie di casa Rai? 

Sono trascorse poche settimane dall’avvio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ed è sempre più chiaro a tutti che Stefania Colombo diventerà davvero una scrittrice amatissima, soprattutto dopo il successo avuto dal suo libro presentato in pompe magna da Brunella Gasperini nella boutique di moda.

La venere ha tutte le intenzioni di far conoscere la storia di Gloria a tutto il mondo, costretta scegliere tra due vite per poi perdere anche la sua rinunciando ad ogni cosa e anche alla possibilità di seguire la figlia nella fase più delicata della sua crescita. Il tutto non finisce di certo qui.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Stefania, dunque, è davvero lanciatissima ormai nella carriera da scrittrice, incoraggiata da Marco che ha deciso di credere in lei prima di tutti gli altri. Il tutto non finisce di certo qui, dato che la giovane promessa del giornalismo per il Paradiso Market è ormai pronta a spiccare il volto in qualità di scrittrice in giro per la nazione.

Infatti, ben presto Stefania Colombo potrebbe lasciare il suo posto da venere, forse solo momentaneamente, per recarsi in alcune librerie che le hanno chiesto di presentare il suo libro “La madre ritrovata“.

Stefania pronta a lasciare la serie?

Nel corso delle prossime puntate, dunque, avremo modo di vedere come Stefania Colombo sia costretta a prendere una pausa dal suo lavoro in qualità di venere e lasciare Il Paradiso delle Signore, il tutto per adempiere alla promozione del libro e fare anche in modo che la storia di Gloria trovi quanto più sostegno e fare in modo che la giustizia per lei faccia un decorso diverso e lasciare il carcere finalmente.

Al momento, però, non è ben chiaro se si tratta di un arrivederci di Stefania Colombo (Grace Ambrose) o di un addio definitivo alla serie televisiva… ma a quanto pare il tour letterario potrebbe davvero tenere impegnata la venere/giornalista e quindi trascorrere molto tempo lontano da Milano, lasciando campo libero così a Gemma ancora follemente innamorata di Marco.

Impostazioni privacy