Camilla Parker Bowles sta male? Massima allerta per la Regina Consorte, ecco cosa sta succedendo

Massima preoccupazione per Camilla Parker Bowles, dato che secondo la pubblicazione di alcune recenti notizie, la Regina Consorte da tempo lotterebbe contro una grave malattia.

Sono trascorse poche settimane dall’addio ad Elisabetta II e l’insediamento di Carlo III affiancato dalla Regina Consorte, Camilla Parker Bowles ma in men che non si dica gli inglesi hanno riscontrato delle anomalie che riguarda la coppia dei reali facendoli temere per la loro salute.

In particolar modo, a destare moltissimi sospetti sono state le condizioni di salute della Regina Consorte, la quale recentemente non è sembrata essere in ottima forma.

Camilla Parker Bowles sta davvero male?

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere elogiare considerevolmente le doti della Regina Elisabetta II, la quale è annoverata tra le figure politiche più influenti della storia del nuovo millennio insieme al fatto che si tratti di una delle prime donne ad assumere un ruolo di potere a cavallo tra gli anni 50′ e 60′.

Camilla ha subito mostrato dai avere delle doti eccezionali nel ruolo di Regina Consorte, mettendosi in mostra forse per la prima volta in assoluto dal momento in cui lei e Carlo sono convolati a nozze diversi anni fa… eppure a destare sospetti troviamo proprio le sue condizioni di salute, dato che secondo alcuni rumor lanciati da persone vicini ai sovrani sembrerebbe che la sovrana non goda esattamente di ottima salute.

Cosa sta succedendo alla Regina Consorte?

Solo pochi anni fa Camilla Parker Bowles è stata costretta ad annullare tutti i suoi impegni a seguito di una infezione, per la quale i medici hanno preteso che l’ex Duchessa di fermasse prendendosi cura di sé stessa.

Recentemente, invece, a toccare il cuore degli inglesi è stata la campagna si sensibilizzazione intrapresa dalla Parker Bowles in merito all’osteoporosi che presiede la Royal Osteoporosis Society, fortemente colpita dalla sofferenze che in passato ha vissuto la madre in relazione a tale malattia. Una serie di coincidenze che hanno condotto a chiedersi se anche la Regina Consorte ha ereditato la stessa malattia della madre considerando anche i passati periodi di assenza dalle scene. Una grande preoccupazione per gli inglesi ma che al momento al momento non trova conferme da alcun tipo di dichiarazione rilasciata dalla Regina Consorte, impegnata attualmente a rivedere tutta al sua vita in vista degli impegni ufficiali della corona.

Impostazioni privacy