“Se lasci il Principe ti aspetto”: corte sfrenata per Meghan Markle

Nuova crisi in atto per Meghan Markle e il Principe Harry? Il clamoroso gossip vede una corte sfrenata che è stata fatta alla Duchessa di Sussex, il tutto dopo la pubblicazione di un messaggio che è stato diretto alla moglie del secondogenito di Lady Diana. 

Solo pochi giorni fa Meghan Markle ha dominato la scena del gossip internazionale per via dei funerali per la Regina Elisabetta II, mentre già qualcuno è convinto che la Duchessa del Sussex abbia pianificato il modo perfetto per tornare nella Royal family pentita dell’addio riservato nel 2019.

Recentemente, inoltre, si è anche fatto riferimento anche a presunte crisi che sono che avrebbero travolto il matrimonio tra Meghan e Harry, ma questa volta qualcosa di grosso è davvero in ballo per la coppia… dato che la Duchessa di Sussex avrebbe un corteggiatore molto particolare.

Meghan Markle ultra corteggiata da un volto noto della tv

Ebbene sì, la vita per Harry e Meghan sarebbe sia tornata a quella di un tempo, nuovamente in America e nuovamente lontana dalla Royal family. Sembrerebbe che la Markle prima di andare via da Londra abbia chiesto al Re Carlo III di poter avere un ruolo diverso nella Royal family, ma fonti vicine a Buckingham Palace fanno riferimento ad una risposta negativa.

Una notizia, questa, che viene accompagnata da un gossip che per Harry e Meghan è arrivato in modo del tutto inosservato.

A quanto pare Meghan Markle avrebbe un corteggiatore molto particole che avrebbe deciso di farle la corte con tanto di serenata a seguito… una news che ha subito fatto il giro del web lasciando gli inglesi senza parole, anche perché l’uomo in questione sarebbe proprio italiano.

“Se lasci il Principe…”

Spopola sui social la romantica dedica che il regista e attore Leonardo Pieraccioni ha fatto proprio a Meghan Markle, tutto con in mano la chitarra cantando un motivetto da lui composto e pubblicando il video sui social.

Leonardo Pieraccioni, quindi, ha deciso di farsi avanti mandato il suo messaggio romantico alla Duchessa di Sussex: “A me mi garbi Meghan Markle, americana, se lasci il principe t’aspetto qui in Toscana. E stai tranquilla la mi’ nonna non è regina, fumava il sigaro smoccolando la mattina. E tu mi garbi Meghan Markle, americana, basta con quel principe gnamo! Vieni qui in Toscana e tranquilla qui non c’è un mese di lutto, c’è il lampredotto da digerì col rutto”. 

Nostante il grande gesto romantico, però, Meghan Markle non ha mai risposto a Pieraccioni che, in veste di cantante, aveva deciso di far breccia nel suo cuore.

Impostazioni privacy