Amici 22, la prof Celentano nella bufera: c’entra ancora Ramon

Ancora tensioni ad Amici, e la sospensione della maglia a Ramon sta facendo discutere i media e non solo, dato che per la prof Celentano si parla ancora di bufera mediatica e social. 

Durante la puntata settimane abbiamo avuto modo di vedere la professoressa Celentano apprezzare particolarmente il talento di Ramon, ma penalizzandolo per il comportamento da lei ritenuto poco consono nel quotidiano nella casetta insieme agli altri… oltre il fatto che secondo lei fosse indecoroso non usare un pigiama per dormire, tanto da farne recapitare subito uno dalla redazione.

Qualche giorno dopo la sospensione, ecco che arriva anche il confronto tra l’insegnante di danza e l’allievo, ma per la Celentano la bufera è davvero alle porte. Ecco perché.

“Mi ritengo diverso da tutti…”

Dopo la sospensione, dunque, Ramon ha deciso di intervenire e parlare a cuore aperto con la professoressa Alessandra Celentano per chiarire alcune cose anche i rimproveri che gli sono stati posti davanti le telecamere.

Infatti, il ballerino durante la lezione si è presentato ironicamente in pigiama con una lettera da leggere alla prof Celentano:

“In primis volevo chiederle scusa se i miei atteggiamenti nella casetta le sono risultati poco consoni. In secondo luogo, le volevo dire che sì, è vero che sono un ballerino classico e devo avere sempre un certo atteggiamento nella vita quotidiana, ma io mi ritengo diverso da tutti. Sono un ragazzo normale come tutti e che quando deve dimostrare eleganza o l’essere puro classico lo fa danzando“. 

Alessandra Celentano nella bufera

Dopo il gesto carino fatto dal ballerino, però, la professoressa di danza classica non ha comunque revocato la sospensione della maglia, ma approfittando di tutto ciò per chiarire anche il modo in cui questo deve gestire la sua esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Infatti, Alessandra Celentano a Ramon ha fatto la seguente osservazione: “Io voglio che tu sia te stesso, ti chiedo solo di stare un un pochino attento visto che, comunque, ti vedono tutti i ragazzi, siete in televisione… un minimo, non ti devi assolutamente snaturare”. 

Impostazioni privacy