Ballando con le Stelle, uno dei giudici in ospedale: le foto dalla sala operatoria

Grande preoccupazione per uno dei giudici di Ballando con le Stelle, il quale ha raccontato di esser stato costretto a recarsi recentemente in ospedale per via di un delicato problema di salute. 

Tutto pronto per l’avvio di una nuova stagione di Ballando con le Stelle, qui dove un nuovo cast è pronto a scendere in pista e sottoporsi così al giudizio della giuria che parlerà del loro lavoro fatto in settimana, determinando anche il percorso che ognuno dei concorrenti farà nello show condotto da da Milly Carlucci.

Nel corso delle ultime ore, però, l’attenzione dei media si è concentrata su un volto noto del programma del sabato sera di Rai 1, la quale in tutti questi anni ha condiviso con il pubblico il dolore per la malattia… per la quale è stata costretta nuovamente a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico, ovvero Carolyn Smith.

Uno dei giudici di Ballando con le Stelle in ospedale

A tenere banco nel mondo del web troviamo il lungo messaggio che Carolyn Smith, la quale ha deciso di raccontare a cuore aperto uno dei momenti più delicati della sua vita, parlando appunto dello step importante raggiunto nella battaglia contro la malattia che non le ha dato tregua per ben quattro lunghi anni.

Nel post in questione, dunque, è possibile leggere anche il seguente messaggio: “Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo. Ultime 2 foto, se non volete guardare è l’amica che mi ha aiutato il mio percorso oncologico. Mi sono affezionata ma devo ammettere che non mi dispiace che faccio questa separazione in comune”.

“Odio non sapere se…”

Si tratta di un passo molto importante fatto dalla Smith in vista di un possibile e definitivo addio alla malattia che ha raccontato a cuore aperto ai fan, senza mai nascondere la paura, il dolore e nemmeno le sue fragilità legate appunto alla battaglia contro i l tumore scoperto anni fa.

Infatti, la stessa Smith ha così concluso il suo lungo messaggio pubblicato sui social: “Fra 2 mese affrontiamo il risultato del PET e TAC. Così vediamo se devo fare qualche trattamento o no. Odio non sapere se sono ancora in cura o no. Ma anche questo affrontiamo a novembre! Devo concertarmi per Ballando. Fra poco riprendendo l’attività social che per scelta ho fatto un po’ di vacanza per pensare alla mia vita e famigliari”. 

Impostazioni privacy