Spinalbese sulla scia di guerra contro Belen? Il GF Vip costretto alla censura

Antonino Spinalbese ha ufficialmente cominciato la sua avventura nel reality show del Grande Fratello Vip ma la guerra con Belen sembrerebbe essere davvero dietro l’angolo… questa volta il gieffino sarebbe stato anche censurato. 

La vita di Spianlbese è comunque cambiata dal momento in cui ha incontrato Belen Rodriguez, una bellissima storia d’amore che inevitabilmente l’ha posto sotto i riflettori del gossip italiano da un momento all’altro.

Nessuno dei fan della Rodriguez immaginava di sentir parlare così facilmente del loro rapporto davanti le telecamere del Grande Fratello Vip e, infatti, per lui sarebbe già arrivata la prima ed eclatante censura.

Spinalbese è ormai sulla scia di guerra contro Belen?

Cosa sia successo davvero tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembrerebbe essere un vero e proprio mistero, un tempo si è parlato anche di un possibile tradimento… ma a sentir parlare il giovane nel reality show sembrerebbe che nella coppia siano sopraggiunte delle divergenze difficili da colmare per entrambi.

Eppure, durante un momento di grande relax con gli altri inquilini della casa, Antonino Spinalbese si è trovato a parlare di nuovo del rapporto che in passato aveva con la sua ex che da qualche tempo è tornata insieme al marito Stefano De Martino e non solo. L’ex hair style ha anche fatto riferimento al piccolo Santiago che ha scelto in nome Luna per la sorella, mentre Mariè è stato aggiunto poi dal papà. Il tutto, però, non finisce di certo qui…

“Non è facile…”

Spinalbese, dunque, torna a parlare di Belen Rodriguez davanti le telecamere affermando di essere sereno del fatto che la figlia Luna adesso abbia tutto ciò di cui ha bisogno, nonostante lui si trovi adesso nella casa del Grande Fratello Vip. Eppure il riferimento al rapporto con la sua ex compagna non tarda ad arrivare, lasciando intendere come il bagaglio sentimentale del passato sia davvero così pesante tanto da compromettere il futuro: “Non è facile, anche perché devi trovare una a cui sta bene la cosa…”.

Successivamente, ecco che Spinalbese parlando ancora della sua ex rivela: “È stato bellissimo, cioè è stato…”, ma per lui è subito scattata la “censura” dato che le telecamere improvvisamente hanno concentrato poi la loro attenzione sugli altri componenti della casa. Non resta, quindi, che porsi la seguente domanda: cosa è stato difficile da vivere per Spinalbese durante la storia d’amore con Belen Rodriguez?

Impostazioni privacy