Il Paradiso delle Signore anticipazioni: brutte sorprese per Salvatore

Momento complicato per gli Amato a Il Paradiso delle Signore, soprattutto per Salvatore che a quanto pare riceverà una brutta notizia per la quale si sfogherà proprio con Armando. 

Il Paradiso delle Signore sta per entrare nel vivo della trama e i personaggi pian piano stanno cominciando a raccontare davvero la loro storia, come nel caso di Salvatore che ha finalmente coronato il sogno d’amore al fianco di Anna Imbriani.

Ricordiamo, inoltre, che la donna è stata costretta a lasciare Milano da un momento all’altro per recasi in America insieme alla madre per sottoporsi ad un delicatissimo intervento al cuore, per via di una grave patologia per la quale seguiva già delle cure molto specifiche.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Giornate molto intense a Il Paradiso delle Signore, soprattutto dal momento in cui anche Anna Imbriami è stata costretta a partire insieme alla madre, lasciando all’improvviso da solo Salvatore che non ha avuto altra scelta che mettersi da parte in un momento così delicato per la moglie.

L’essere impossibilitato a non sentire la moglie liberamente renderà il tutto ancora più difficile il barista e non solo, dato che a innescare nuove preoccupazioni troviamo anche il fatto per il quale la Imbriani sarà costretta a rimanere a tempo indeterminato in America… ammesso che la donna si trovi davvero dove ha detto di essere a Salvatore.

Brutte notizie per Salvatore Amato

I nuovi rumor sulle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infatti, parlando di un un momento davvero molto complicato da vivere per Salvatore Amato che farà una spiacevole sorpresa sulla moglie Anna e il viaggio della donna insieme alla madre.

Secondo le nuove anticipazioni diffuse dal web, dunque, sembrerebbe che Salvatore potrebbe ricevere una visita inaspettata proprio da Massimo Riva, il vero padre di Irene, il quale avrebbe tutte le intenzioni di procedere legalmente per rivendicare la sua patria potestà su Irene. Una notizia shock per Salvatore Amato, il quale scoprirà così quale sarà il vero motivo della fuga di Anna, la quale avrebbe cercato così di mettere in salvo la figlia, non rivelando a nessuno dove si trova adesso realmente.

Impostazioni privacy