Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la trappola di Gemma per Stefania

Riflettori del web concentrati su Il Paradiso delle Signore e sulla nuova Gemma che sta lasciando tutti senza parole, ma le anticipazioni odierne parlano già di una possibile trappola per la povera Stefania. 

La vita a Il Paradiso delle Signore sembrerebbe aver ripreso più o meno regolarmente con qualche cambiamento. Stefania sta continuando a vivere il suo sogno d’amore con Marco, il quale come un prode cavaliere sta combattendo anche la sua battaglia per fare in modo che Gloria possa lascare il carcere.

Gemma, invece, sembrerebbe essere in cerca di redenzione e perdono soprattutto da parte di Stefania… ma le nobili intenzioni della Zanatta potrebbero fare da scudo a un piano ben studiato da parte sua.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

La serie tv sta pian piano per entrare nel vivo della trama e i riflettori sono tutti puntati su Gemma che sembrerebbe essere davvero pentita del male che ha arrecato alle persone che vuole bene, nonostante il suo di dolore per la perdita di Marco che ha scelto Stefania come sua futura sposa.

La Zanatta è tornata a Il Paradiso delle Signore, nel tentativo di riprendere in mano la sua vita e fare in modo che anche Stefania possa comprendere e perdonarla… ma questa nuova Gemma non convince il pubblico e, infatti, le nuove anticipazioni fanno riferimento a colpi di scena che potrebbero lasciare tutti senza parole.

Gemma pronta a vendicarsi di Stefania?

Questa nuova versione di Gemma ha commosso davvero tutti in famiglia e, a quanto pare, ha convinto anche Stefania che nel vedere la Zanatta in galleria aiutare la collega sembrerebbe aver deciso si concederle una seconda possibilità.

Il nuovo atteggiamento di Gemma, dunque, potrebbe celare un piano ben studiato dalla venere che vorrebbe fare abbassare la guardia a tutti coloro che sono attorno a sé per mettere in atto il nuovo piano di vendetta nei confronti di Stefania, la quale ormai è prossima alle nozze con Marco. Dunque, non resta che porsi la seguente domanda: quale sarà questa volta l’obiettivo di Gemma nel voler ottenere necessariamente il perdono da parte di Stefania?

Impostazioni privacy