“Ti tiro questo in faccia”, rissa sfiorata per Ginevra Lamborghini al GF Vip

Gli animi si scaldano sempre di più e i magazine di cronaca rosa parlano di rissa sfiorata per Ginevra Lamborghini, la quale ha perso davvero le staffe davanti a tutti. 

Convivere con delle perone mai viste prima induce, spesso, dopo i primi giorni di novità a scontrarsi con gli altri… o almeno così sta succedendo in questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip.

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere Ginevra Lamborghini farsi spazio davanti le telecamere del reality show, parlando della sua vita e ricevendo anche ben due diffide da parte della sorella Elettra, ma lo scopo della donna sarebbe comunque quello di fare in modo di poter tornare ad avere un rapporto con lei. Nel frattempo, però, la giovane donna si vede costretta a fare i conti anche con un altro momento di forte crisi dentro la casa del GF Vip proprio con un’altro coinquilino.

Rissa sfiorata al Grande Fratello Vip

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Ginevra Lamborghini, la quale sembrerebbe essere già una delle donne più amate dal pubblico del GF Vip.

La giovane donna ha avuto uno sconto animato con un altro volto noto della casa, ovvero Giaele, dopo il malessere di Cristina Quaranta, che ha dato il via ad uno scontro molto acceso che vede le due gieffine l’una contro l’altra.

“Ti tiro questa in faccia”

Sono state queste le parole animate dette da Ginevra a Giaele, ma non ben chiaro quali siano le motivazioni che hanno visto nascere il conflitto tra le due, il quale punterebbe le radici su un commento fatto sulla famiglia della Lamborghini e che non le sarebbe stato affatto gradito.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un filmato diventato virale e che ritrae Ginevra Lamborghini schierarsi contro Giaele facendo le seguenti affermazioni: “Ma cosa dici? Le cose te le dico in faccia, sei un’aspide e sputi solo veleno. Non svegliare il cane che dorme, io dormo ma se mi pizzichi ti faccio un cu*** così. Non permetto a nessuno di parlare e sparlare della mia famiglia. Io rispetto mia sorella e non permetterò che si parli male. Per me la famiglia è intoccabile”. 

Impostazioni privacy