Noemi Bocchi regina delle festa per Francesco Totti: il dettaglio che non sfugge

La nuova coppia dell’anno è quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi, e il compleanno dell’ex calciatore è stata l’occasione perfetta per uscire allo scoperto davanti a tutti e non solo…

L’inizio della stagione estiva è stato segnato dall’annuncio che Ilary Blasi ha fatto in relazione alla fine del matrimonio con Francesco Totti, seguito da un comunicato stampa dell’ex calciatore dato che la coppia ha voluto gestire il tutto separatamente.

Sono numerosi i retroscena che si celano dietro la fine di uno dei matrimonio più chiacchierati del gossip italiano nell’ultimo ventennio, ma Totti ormai sembrerebbe essere ormai davvero concentrato e travolto dalla nuova passione con Noemi Bocchi tanto da uscire allo scoperto sulla loro relazione.

Noemi Bocchi regina della festa con bacio pubblico

Ebbene sì, secondo quanto reso noto da vari magazine di cronaca rosa e anche dal portale 105.net, sembrerebbe che durante la festa per il compleanno di Francesco Totti Noemi Bocchi abbia così fatto la sua prima uscita ufficiale davanti a tutti gli amici dell’ex calciatore e non solo.

La stampa italiana, inoltre, fa anche rifermento a un bacio in pubblico per la coppia durante la festa di compleanno dell’ex calciatore, alla quale erano presenti anche i figli che ormai avrebbero così conosciuto e a quanto pare anche accettato Noemi Bocchi come compagna del padre.

La nuova vita di Francesco Totti

L’ex calciatore della Roma, dunque, sembrerebbe ormai felice e sereno al fianco della nuova compagna insieme alla quale sta vivendo questa seconda fase della sua vita al fianco di Noemi. Inoltre, recentemente la bellissima Bocchi è stata avvistata anche per le vie di Roma alla guida di un’auto elettrica, la quale è stata realizzata dalla stessa società di produzione che da tempo l’ex calciatore della Roma sponsorizza in qualità di testimonial.

A rompere il silenzio ufficializzando la storia d’amore con Noemi Bocchi, ricordiamo, che è stato lo stesso Francesco Totti che in occasione di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera sulla loro relazione ha rivelato: “Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto”. 

Impostazioni privacy