Cancellata ogni traccia della Regina da palazzo: ecco che fine faranno i suoi vestiti

L’Inghilterra ha ripreso la sua nuova vita senza la Regina Elisabetta, mentre  a Buckingham Palace si penserebbe a cancellare ogni traccia del suo passaggio… così come nel caso dei suoi vestiti. 

L’addio a Elisabetta II è stato comunque sofferto per tutta la nazione, nonostante la sovrana sia spenta alla veneranda età di 96 anni la sua morte è stata accolta con profondo dolore e sgomento dai sudditi e non solo. Ricordiamo che a rimanere impressi nella memoria degli inglesi saranno anche le lacrime della piccola Charlotte, la quale ha ceduto all’emozione e al dolore davanti a tutti i sudditi.

Nei giorni scorsi si è anche parlato molto dei gioielli della sovrana che sono così passati ad alcuni dei nipoti della sovrana, mentre anche i corgi che hanno trovato una diversa collocazione e non solo… che fine faranno adesso abiti e cappellini che nel corso della sua vita ha indossato la sovrana in varie occasioni?

Gli effetti personali della Regina traslocano da Buckingham Palace?

Ebbene sì, il Re Carlo III ha dovuto trasferire la sua vita a Buckingham Palace, nonostante la sua intenzione e quella di Camilla fosse usare il palazzo reale come ufficio, ma in questo frangente si provvede anche al trasloco degli effetti personali della Regina.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in campo internazionale troviamo anche le sorti degli effetti personali della sovrana, così come i gioiello che sarebbe custoditi a palazzo e non solo, dato che nei giorni scorsi sia Camilla che Kate hanno sfoggiato alcuni pezzi della rara collezione.

Destino diverso, invece, avranno vestiti e tailleur che nel corso della sua vita ha indossato la sovrana, tanto da diventare un’icona di moda per colori, classe e modelli riprodotti. in tutto il mondo.

Che fine faranno gli abiti della Regina?

A Buckingham Palace si sta provvedendo a spostare tutti gli effetti personali della Regina Elisabetta, compresi anche i vestiti della sovrana, come nel caso dei tailleur conosciuti in tutto il mondo.

Secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale sembrerebbe che già durante gli ultimi anni di vita la Regina abbia donato diversi dei suoi abiti alle vestiere che collaboravano con lei, le quali li abbiano tenuti come ricordo del tempo trascorso con lei. Adesso la preoccupazione dei membri della famiglia reale è che adesso queste figure che in passato hanno collaborato con la sovrana, dunque, potrebbero calcare il trend dell’addio e vendere così gli abiti che la Regina gli aveva donato, ma al momento la notizia in questione non trova nessuna conferma.

Impostazioni privacy