Grande lutto per Anna Tatangelo | Da tempo combatteva contro una grave malattia

Terribile lutto per Anna Tatangelo, se n’è andata dopo una lunghissima malattia la mamma che aveva solo 67 anni. 

Le aveva dedicato una canzone che dimostrava quanto amore provasse per lei, un legame indissolubile, di ferro e che niente e nessuno poteva spezzare. Anna Tatangelo era profondamente legata a Palmira, la sua mamma.

Lutto Anna Tatangelo

“Mamma tu per me sei la più bellaSei più bella di una stellaSei solo tu che dai calore e tanto amoreRegalandomi il tuo solePer far luce nel mio cuorePerché sei tu che fai più bella la mia vitaMezza ancora sconosciutaCome vorrei sempre più averti quiVicino a me, solo per me”

Recita il ritornello della canzone “La più bella“, pensata proprio per la sua mamma che da tempo combatteva contro una lunga malattia che alla fine ha avuto la meglio su Palmira che aveva solo 67 anni. Palmira Vinci è spirata stamattina a Sora, circondata dagli affetti più cari che le sono stati vicino fino alla fine.

Della malattia però che da tempo affliggeva la mamma della cantante non si sa tantissimo, solo che Palmira ormai conviveva da anni con questo male che ha cercato di debellare fino alla fine. Tutta la comunità di Sora, in provincia di Frosinone, in questo momento così complicato per la Tatangelo, ha mostrato tutto l’affetto e il sostegno alla cantante che non pubblica nulla sui social dal 15 settembre.

In queste ultime due settimane magari, sapendo che le condizioni di salute della mamma fossero già abbastanza precarie, la Tatangelo ha deciso di dedicarsi solo alla sua amata Palmira. Nell’ultima foto postata su Instagram, una sorridente Anna Tatangelo aveva scritto “Il sorriso è una cosa preziosa”.

Il dolore di Anna Tatangelo e la malattia di Palmira

Anna Tatangelo non aveva mai fatto mistero in tutti questi anni di essere preoccupata per le condizioni di salute di sua mamma. Sui social aveva raccontato più volte ai suoi followers, quasi confessandosi, il lungo cammino che lei e sua mamma stavano percorrendo insieme per sconfiggere la malattia subdola e infida che purtroppo alla fine non ha lasciato scampo a Palmira.

Anna da piccola insieme a sua mamma
Fonte: Instagram @annatatangeloofficial

A dare la notizia della morte di Anna Tatangelo è stata anche una testata locale che ha anche reso noto che i funerali saranno celebrati domani alle 15.30 presso la chiesa dei Padri Passionisti. Al momento, però, Anna Tatangelo non ha ancora parlato del lutto sui social. In uno dei tanti post dedicati alla sua adorata mamma, Anna però aveva scritto su Instagram:

“Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma. Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria”.

Impostazioni privacy