GF, il video misterioso di Elettra Lamborghini esiste? Intanto Ginevra fa uno scivolone shock

Nonostante la diffida, nella casa l’argomento di Elettra continua a venir fuori, e spunta il mistero di un video: è tutto vero o puro gossip? E nel frattempo Ginevra continua a peccare di cattivo gusto con una battuta destinata a far discutere…

Uno dei temi indubbiamente più caldi di questo GF Vip è quello riguardante il rapporto fra le sorelle Lamborghini.

elettra-lamborghini-ginevra-lamborghini
(Screen Mediaset Infinity)

La concorrente Ginevra, infatti, ha ricevuto assieme a tutto il cast e i produttori una diffida da parte della più nota Elettra che le ha intimato di non parlare di lei.

Ma per quale motivo?

Le due sorelle non sono più in buoni rapporti a causa in un forte litigio che le avrebbe, almeno per ora, allontanate definitivamente, e che sarebbe scoppiato proprio a causa della concorrente.

Quest’ultima avrebbe tentato in ogni modo di “rubare” i contatti di case discografiche e produttori alla sorella per tentare di sfondare nel mondo della musica, il tutto alle sue spalle.

Ma non solo. Spunta infatti la questione riguardante un presunto video, di cui Ginevra ha fatto menzione nella casa nonostante il richiamo della diffida in seconda puntata da parte della nota cantante che ha ricordato a tutti di non menzionarla in alcun modo, scrivendo anche diversi post sui social in merito.

Ma la sorella sembra voler continuare imperterrita.

Il video misterioso che ha fatto litigare Elettra e Ginevra esiste veramente?

Durante la diretta pomeridiana dalla casa è stata proprio Ginevra a raccontare ulteriori dettagli in merito a questo video.

A quanto pare, proprio durante uno degli accesi litigi fra le due, la gieffina avrebbe ripreso la sorella mentre era su tutte le furie minacciandola poi di inviare il materiale ai giornalisti per metterla in cattiva luce.

La conferma dell’esistenza di questo video non c’è mai stata, forse proprio perché Elettra, nonostante tutto, avesse nei mesi tentato di “lavare i panni sporchi in famiglia”.

Ma a nulla è valso.

Ad ammettere l’esistenza del video è la stessa Ginevra che, in una conversazione con Wilma Goich ha ammesso di averlo fatto.

A riportare il discorso è Biccy:

“Le ho detto [ad Elettra, ndr] ‘perché non mi parli? Dimmi che cosa ti ho fatto!’ Lei mi diceva ‘niente, niente’, ma aveva un mezzo ghigno sul viso. Ed io la conosco, quando ha quel ghigno è in difficoltà: è un sorrisetto di imbarazzo e disagio. Quando si accorge che io le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto ‘brava, mi stai facendo un video? complimenti’. Lì la situazione è degenerata e abbiamo litigato fortemente. Mi sono messa davanti alla porta e le ho detto ‘che cavolo stai dicendo, che cosa hai paura del video? lascia stare’. Lei stava sgattaiolando via e io le ho urlato ‘tu da questa porta non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto’ e lei niente, non mi guardava neanche in faccia”.

La pagina gossip Very Inutil People ha riportato ulteriori dettagli di questa vicenda. Sembra che la nota cantante abbia messo mi piace a questo tweet nel quale si fa proprio riferimento alla vicenda:

elettra-lamborghini-ginevra-lamborghini
(Screen Very Inutil People)

Proprio in questi giorni è stata Elettra a mettere le cose in chiaro, con una storia Instagram alquanto velenosa nella quale ha voluto puntualizzare il suo punto di vista:

elettra-lamborghini-ginevra-lamborghini
(Screen Instagram @Veryinutilpeople)

Bisognerà attendere le prossime puntate per vedere ulteriori sviluppi, ma nel frattempo Ginevra non si fa mancare altre gaffe.

La battuta di cattivo gusto di Ginevra Lamborghini: “Qui di finocchi…”

La gieffina, infatti, ha peccato di cattivo gusto con una battuta decisamente infelice e che sarà indubbiamente destinata ad essere oggetto di polemiche per i toni potenzialmente omofobi.

La scorsa notte Attilio Romita ha ammesso di adorare i finocchi, aggiungendo che sarebbe opportuno acquistarne di più.

Ed è lì che la gieffina con il sorriso sghignazzante sulla bocca ha dichiarato che di finocchi nella casa ce ne sono già: “Non trovi i finocchi? In questa casa un paio ce ne sono…”, e giù a ridere.

Un tema quanto mai delicato e che indubbiamente sarà prossimamente oggetto di polemiche.

Impostazioni privacy